Continuano le conferme alla Zambelli Orvieto, c’è anche Flavia Volpi

Questo articolo è stato letto 1169 volte

Continua incessante l’opera di ricerca e costruzione del nuovo organico alla Zambelli Orvieto che in questa settimana potrebbe annunciare i primi colpi ufficiali di mercato per il prossimo campionato di serie B1 femminile.

Nel frattempo la dirigenza si prodiga per sistemare i tasselli delle conferme ed una di questa è la palleggiatrice Flavia Volpi che sarà per il secondo anno protagonista sotto la Rupe: «Sono felice che il presidente Zambelli abbia riposto ancora fiducia in me; lo scorso anno è stato piuttosto travagliato per quanto mi riguarda, ma la solidità della società e la soddisfazione della vittoria in coppa Italia mi hanno convinto a rimanere ad Orvieto, dove sono sicura che anche quest’anno diremo la nostra. Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare e di potermi migliorare, conosco gli allenatori Ricci e Gobbini e con l’innesto del d.s. Ambroglini, a cui sono particolarmente legata, faremo sicuramente un campionato di vertice».

Nessuna difficoltà per il prolungamento del contratto, la trattativa si è conclusa con piena soddisfazione di entrambe le parti con l’atleta classe 1994 che è stata ritenuta innesto importante per la costruzione di un organico completo e competitivo in tutti i settori.

«Personalmente sarà un anno di ulteriore crescita tecnica e professionale, ritroverò alcune amiche e compagne dello scorso anno, fattore non di poco conto a questi livelli. Sono impaziente di conoscere il resto del roster e di tornare in palestra dove ci aspetta un’altra stagione importante».

La giocatrice originaria di Marsciano, cresciuta e maturata nella società sportiva della sua città, continua la sua esperienza lontana da casa, con lei il club gialloverde mette un puntello sul reparto registe.

Volpi Flavia

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *