giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Martina Sabbatini è il primo acquisto della Zambelli Orvieto

Il sestetto della Zambelli Orvieto osserva attualmente il periodo di ferie estive prima di riprendere i lavori in vista della serie B1 femminile, ma la sosta è sfruttata per mettere a segno dei rinforzi mirati.

Il primo dei volti nuovi che viene presentato dal club gialloverde è uno di quelli che in parte sono già conosciuti, avendolo visto giocare contro nella passata stagione, elemento che si è potuto apprezzare e che si è voluto inseguire.

A rinforzare la zona destra dell’attacco è l’universale Martina Sabbatini, nuova opposta della squadra che sarà una delle bocche da fuoco più importanti: «Ho deciso di venire ad Orvieto perché da sempre ho avuto un’ottima impressione di tutta la società e dello staff e perché è una società che punta a traguardi prestigiosi. Sono felice ed orgogliosa che anche tutto lo staff ha riposto in me fiducia, mi impegnerò al massimo per raggiungere gli obiettivi preposti e per far bene. Sono contentissima di giocare in una realtà come questa e trovare in squadra compagne di spessore, insieme sarà più facile puntare in alto».

Da sette anni protagonista ininterrottamente della terza categoria nazionale, l’atleta di origine marchigiana era a disposizione del tecnico Ricci l’anno scorso a Todi dove ha ricoperto i ruoli di attaccante con ottimi risultati.

«Quello di B1 è un ottimo campionato dove si trovano atlete di livello con il quale è stimolante giocarci contro e poi è sempre un ‘mettersi alla prova’. Della mia riconferma in Umbria ne sono davvero felice… si vede che qualcosa di buono sono stata in grado di trasmettere e questo mi riempie il cuore di gioia, ormai è una seconda casa dove ho trovato oltre alla realtà della pallavolo, delle meravigliose amicizie».

Con la formazione delle tigri rupestri sarà protagonista a partire dal prossimo mese di agosto, gli addetti ai lavori potranno vederla all’opera mentre i tifosi la seguiranno con occhi più attenti.

Nata il 15 aprile 1990 ha già un curriculum molto vasto tra cui una esperienza in serie A2 nel 2006, successivamente ha indossato la maglia di Ancona, Falconara, Loreto e Todi squadre con cui dal 2008 è interprete in B1.

Zambelli-Sabbatini

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com