lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Il Ciconia non ce la fa. I tre punti vanno al Pantalla

Olimpia Collepepe Pantalla – Ciconia 1-0

Ancora a secco di vittorie e di punti, il Ciconia, oggi penalizzato dalle numerosissime assenze, perde partita e terreno in classifica sul campo dell’Olimpia Collepepe Pantalla, ma stavolta senza grandi rimpianti.
“Più di così non si poteva proprio oggettivamente fare”, commenta il Presidente Mammanco a fine gara.

I biancocelesti si sono presentati al cospetto dei padroni di casa con una rosa falcidiata, vuoi per infortuni, vuoi per squalifiche, e composta solo da 14 convocati, tra i quali c’erano giocatori, come Franciaglia e Ranchino che sono ritornati a calcare il manto erboso dopo lunghi mesi di assenza, ed altri che, pur essendo stati presenti con continuità, sono stati costretti a rinunciare al loro ruolo, per coprire i numerosi buchi vuoti.

“Oggi non c’erano le possibilità di fare diversamente e abbiamo perso, senza demeritare, rischiando anche di pareggiare e prendendo gol sull’unico tiro in porta che gli avversari hanno fatto durante il primo tempo”, conclude Mammanco.

Con tutte le attenuanti del caso, tuttavia, e nonostante i numerosi pareggi verificatisi nelle altre partite del girone, che hanno contribuito a muovere poco la classifica, il Ciconia, dopo la terza sconfitta consecutiva, è scivolato in zone pericolose. I nove punti totalizzati in otto partite rèlegano i ragazzi di Valentino Baldini al dodicesimo posto, con la quinta posizione che comunque dista solo tre lunghezze, in una classifica cortissima dove ogni discorso è ancora aperto e dove la risalita è molto più di una possibilità.

logo cicu

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com