lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Riflettori sulla Terza. Facciamo il punto

Dopo sei giornate, la classifica del Girone C di Terza Categoria si va ormai delineando.
calcio
La testa è occupata da tre squadre – Poranese, Lugnano in Teverina e Allerona – a 13 punti. Le prime due, oltre ad essere tutt’ora imbattute, hanno già osservato il turno di riposo, diversamente dall’Allerona che ha, rispetto alle dirette concorrenti, una gara ed una sconfitta in più. I ragazzi di Cristiano Prosperi escono vittoriosi dall’impegno casalingo contro il Porchiano per 3 reti a 0, grazie alle marcature di Damiano Palombini, Pasqualetti e Tardiolo, andati a segno tutti nel primo tempo.

La Poranese, dal canto suo, strapazza in trasferta la Nuova Attiglianese, rifilandogli un secco 4-1. I padroni di casa vanno dapprima in vantaggio con Centofanti, ma non riescono ad amministrare il risultato favorevole. La squadra di Marangoni riporta le sorti dell’incontro in parità con il goal di Bellachioma, per poi dilagare con la doppietta di D’Accardio, che non perde occasione per ribadire la sua indole da bomber consumato. E’ infine Nicolò Cioci, subentrato dalla panchina, a mettere la firma sul risultato definitivo.

La Virtus Castelgiorgio cala il poker al Vince Lombardi contro la Nuova Gualdo Narni: 4-0 il risultato finale. E’ Alessandro Zannoni a timbrare per ben quattro volte il cartellino, con una marcatura al 20′ del primo tempo e altre tre durante la ripresa. Ossigeno puro per la classifica della squadra allenata da Luca Picchio e balzo per il bomber al secondo posto della classifica marcatori, insieme a Zerbi e D’Accardio della Poranese.

Non ce la fa, invece, la Virtus Baschi, che soccombe ad Amelia per 3-0, contro la Nuova Virtus Amerina. Incappano in una sonora sconfitta i ragazzi di Tessitore, che nulla possono contro una compagine che sta vivendo un ottimo momento. A segno per i padroni di casa Pernazza G., Chieruzzi L. e Proietti.

Gli altri risultati del girone C:

Lugnano in Teverina – Penna 4-0
Riposava Parrano

Anche il prossimo turno vedrà impegnate tutte le quattro squadre del comprensorio. Il turno di riposo sarà osservato dalla Nuova Attiglianese. A Porano il sipario si alzerà sul big match Poranese – Allerona; la Virtus Castelgiorgio sarà impegnata in trasferta contro il Penna, mentre la Virtus Baschi ospiterà il Lugnano in Teverina. Gli altri incontri: Nuova Gualdo Narni – Parrano; Porchiano – Nuova Virtus Amerina.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com