sabato, Dicembre 9contatti +39 3534242011
Shadow

Riflettori sulla Terza. Facciamo il punto

calcio

 

Cambio al vertice della classifica: lo scontro diretto tra Nuova Virtus Amerina e Allerona termina con la vittoria dei padroni di casa per 1-0, in uno scontro molto combattuto, ma sostanzialmente corretto ed equilibrato. Decide tutto una rete di Sciarra che porta gli amerini in testa alla classifica. L’Allerona comunque tallona saldamente la nuova capolista, dalla quale è distanziata da soli due punti.

Il derby di questa domenica, invece, è rappresentato dalla sfida tra Castelgiorgio e Poranese, che gli ospiti si aggiudicano per 1-0. E’ Prosperini che, al 10′ del secondo tempo, porta in vantaggio la squadra di Marangoni, assegnandole così la seconda posizione in classifica, sia pure in compresenza con Allerona e Lugnano in Teverina.

La Virtus Baschi agguanta, in zona cesarini, un pareggio per 2-2 nella tana della Nuova Gualdo Narni. I padroni di casa vanno in vantaggio dopo dieci minuti con Fidati. E’ poi Busso che, alla mezz’ora del secondo tempo, riporta in parità l’incontro. Allo scadere, Fidati riporta avanti i suoi, ma Trincia, in pieno recupero, va a segno e salva la partita.

Gli altri risultati del girone C:
Lugnano in Teverina – Nuova Attiglianese 2-1
Parrano – Porchiano 0-0
Riposava Penna

Sfide interessanti anche nel prossimo turno. L’Allerona ospiterà il Lugnano in Teverina, in uno scontro diretto che potrebbe valere la prima posizione in classifica, complice anche il turno di riposo dell’attuale capolista Nuova Virtus Amerina. Occhio, però, anche alla Poranese che attende il Parrano, in una sfida che, sulla carta, è tutt’altro che proibitiva per D’Accardio & Co. Gioca in casa anche la Virtus Baschi contro il Penna. L’unica squadra comprensoriale impegnata in trasferta è il Castelgiorgio che si recherà ad Attigliano. Infine, il Porchiano attenderà la Nuova Gualdo Narni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com