domenica, Maggio 19contatti +39 3534242011

Shadow

Orvieto Basket, niente da fare a Rieti, sfiorato il colpaccio ma non basta

LA SFORTUNA NON HA MAI FINE E DOPO LA RECIDIVA DELL’INFORTUNIO DI FROSININI CI SI METTE UNA BRUTTA FEBBRE A TOGLIERE DALLA PARTITA CAPITAN CUPELLO.

Senza il proprio totem, Orvieto prova a indirizzare la partita sui propri binari, sfruttando la velocità e portandosi meritatamente in vantaggio a fine primo tempo.

Alla ripresa, il terzo quarto diventa fatale. Nonostante un monumentale Brunelli, vero leader della squadra, Rieti piazza un parziale di inizio terzo quarto importante che alla fine dei giochi risulterà decisivo.

La defezione dell’esperienza di Cupello ha sicuramente tolto la possibilità di affidarsi al proprio leader nei momenti caldi, quando i giovani si sono fatti sopraffare dai “vecchi” padroni di casa.

Vince Rieti 66-60 e Orvieto dovrà fare l’impresa nelle prossime difficilissime partite, cercando di trovare voglia e sperando nella ripresa di molti giocatori, non solo degli infortunati.

GARA 7 R. – SERIE C SILVER

LA FORESTA SMALL RIETI – VETRYA ORVIETO BASKET 66 – 60
(9-17 ; 22-21 ; 13-7 ; 22-15)

ORVIETO BASKET: TRINCHITELLI 8, RADICCHI 1, PIMPOLARI 4, BRUNELLI 25, QUERCIA 5, ABET 9, KNEZEVIC V. , GIORGINI, CAIELLO, SALUCCI 6, KNEZEVIC F..
Allenatore: L. Olivieri – Assistente All.: A. Grillo – Prep.Atletico: A. Cupello

ARBITRI: S. Faro, F. Pansini

 

brunelli 1

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com