lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Vittoria convicente per il Sugano

Grande prestazione degli uomini di mister Barbaglia che vincono 4 a 1 contro il Castel Giorgio e si rifanno della bruciante sconfitta dell’andata. Il match si incammina subito nei giusti binari, al 5° minuto Portarena sfodera un gran tiro da fuori e fa palo gol. Il Castel Giorgio, dopo lo svantaggio, inizia subito a pressare alto e al 8° minuto si rende pericoloso con Fini (il migliore dei suoi), ma Serafinelli devia in angolo. Passano due minuti, Gaddi ruba palla, parte in contropiede e sigla la rete del 2- 0 per il Sugano, i ragazzi di Castellani subiscono il colpo e un minuto dopo è di nuovo Gaddi a fare il 3 a 0 su un bel servizio di Lucchi. Gli arancio-neri chiudono bene in difesa e bloccano le offensive di Chiucchiurlotto e compagni, ripartendo in contropiede, al 16° minuto altro assist di Lucchi, questa volta per Concarella che avanti a Foscoli non sbaglia e sigla il 4-0, tutto facile per il Sugano nel primo tempo.

Il secondo tempo inizia con un Castel Giorgio in forte pressione, ci prova Soldini da fuori ma Serafinelli salva, poco dopo però , i ragazzi di Castellani accorciano le distanze, assist di Fini per Silvi e tapin vincente. Il Sugano, tuttavia, non subisce il contraccolpo, Pagnotta spreca un’ottima occasione avanti a Foscoli. A metà secondo tempo c’è la pressione massima degli ospiti che prima calciano fuori con Chiucchiurlotto e poco dopo è un super Serafinelli a dire no a Fini. Lo stesso Fini sfortunato un minuto dopo quando colpisce la traversa a botta sicura. La gara va via via a concludersi, il Sugano riparte in contropiede ma sbaglia una volta con Gaddi e altre due con Caprasecca, nel finale, è di nuovo Serafinelli a lasciare il risultato sul 4-1.

Il Sugano vince, finalmente uno scontro diretto per la corsa ai play off e convince soprattutto nella tenuta mentale, venerdì altra gara casalinga, questa volta contro la temibile Norcia.

SUGANO: Serafinelli, Portarena, Lucchi Luca, Pagnotta, Concarella, Gaddi, Delli Poggi, Felicetti, Cecchetti, Massino, Caprasecca, Orefice. ALL. Barbaglia
CASTEL GIORGIO: Foscoli, Fini, Manucci, Fedeli, Lucchi Francesco, Nakao, Chiucchiurlotto, Cochi, Soldini, Gigli, Silvi, Palazzo. ALL Castellani

sugano3

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com