sabato, Giugno 22contatti +39 3534242011
Shadow

E’ C1 per l’FC Orvieto!

Con la vittoria sulla Saxum per 4-1 l’FC Orvieto conquista la meritatissima promozione in serie C1. A dare una mano ai ragazzi di Egisto Seghetta anche il contemporaneo pareggio per 5-5 del CLT in casa del Norcia che di fatto frena i ternani e apre la strada a Orvieto per la consacrazione. Seppur quindi manchino in realtà tre giornate al termine del campionato (agli orvietani resta ancora da incontrare Chico Mendes, Castelgiorgio e Atletico Orte) l’FC Orvieto dall’alto dei suoi 67 punti è ormai imprendibile. La matematica promuove in anticipo l’FC squadra che in questa sua prima stagione ha condotto un campionato da incorniciare e la cui promozione in C1 è il giusto premio per tutto questo.

Di seguito la cronaca del match a cura di Ferdinando Di Genua:

 

L’Orvieto FC continua a vincere nella gara interna contro il Saxum per 4-1 chiudendo definitivamente il campionato e conquistando la tanto desiderata promozione in C1.

La partita non si apre nel migliore dei modi per i ragazzi di Egisto Seghetta che dopo 3 minuti si trovano sotto in seguito alla rete di Rubeca.

Dopo i numerosissimi tentativi orvietani annientati dal numero 1 Bamonte, capitan Pirati riesce a pareggiare i conti ed un attimo dopo è Ciambottini ad andare a segno mandando in deliro i numerosissimi tifosi presenti al Pala Papini, si va al riposo sul risultato di 2-1.

Nella seconda frazione Orvieto continua a tenere alti i ritmi del gioco e intorno al quindicesimo minuto Coppola riesce a trovare la via del gol ed una manciata di minuti dopo è ancora Ciambottini ad andare a segno per il definitivo 4-1, che apre le porte della serie C1 all’Orvieto FC.

A Fine partita il presidente Maurizio Bellagamba si è detto soddisfatto e orgoglioso di tutti i giocatori e addetti ai lavori che hanno contribuito a questa fantastica cavalcata.

fc orvieto 1

 

 

Classifica da Tuttocampo.it

FC1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com