venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

La cantera Orvietana continua a sfornare talenti. Alessandro Dottarelli agli Allievi Nazionali della Viterbese

image

Da un campionato Allievi Regionali nelle fila dell’Orvietana vissuto ai massimi livelli, passando per il premio come miglior giocatore del Torneo Frustalupi. Il passo verso l’ingaggio in una società professionista è stato veramente breve.

È notizia di queste ore che l’Orvietana Calcio ha formalizzato la cessione di Alessandro Dottarelli, difensore centrale classe 2000, alla Viterbese, con cui disputerà il campionato Allievi Nazionali, al via il prossimo 11 settembre.
I bene informati raccontano che osservatori provenienti da Viterbo hanno seguito il ragazzo durante lo scorso campionato, sia in alcune gare in casa che in trasferta. E quello che hanno visto deve averli senza dubbio conquistati.
Del resto, con gli Allievi dell’Orvietana, agli ordini di Enrico Broccatelli, Alessandro, oltre ad essersi meritato il titolo di migliore in campo in più di una gara, ha messo a segno ben 12 reti. Roba da fare invidia a qualche collega dei reparti più avanzati.
Dunque, pronto il 16 agosto per l’inizio del ritiro a Blera, dove la squadra, diretta da Gianluca Ciancolini, resterà per circa una settimana, salvo rientrare poi a Viterbo per finire la preparazione.
“È quello che voleva”, ammettono i genitori con soddisfazione.
Tutta la redazione di Orvietosport si unisce in un grandissimo in bocca al lupo ad Alessandro, con l’augurio che questo sia solo l’inizio. Noi ci crediamo e continueremo a seguirlo.
Per ora, ancora un’ultima parola: daje, Ale!

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com