lunedì, novembre 29contatti +39 3534242011




AZ Zambelli, Mara Pollegioni torna nello staff tecnico

Questo articolo è stato letto 397 volte
Neppure il tempo di archiviare la stagione 2020-2021 che, con i risultati ottenuti sul campo e la crescita evidenziata da ogni atleta, hanno lasciato nei dirigenti e staff della AZ Zambelli grande soddisfazione. La società del presidente Flavio Zambelli è proiettata alla stazione 2021-2022.
Dopo la riconferma di tutto lo staff, a cui vanno parte dei meriti del percorso molto positivo delle squadre AZ Zambelli nella stagione sportiva appena conclusa, la nuova stagione inizia con una notizia davvero importante per il “mondo AZ Zambelli”.
Nella stagione sportiva 2021-2022 oltre ai riconfermati Simone Rubini, Alessandro Cupello, Diletta Ceci e Pino Iannuzzi la società rupestre è felice di annunciare il ritorno nella famiglia AZ Zambelli di Mara Pollegioni. A lei sarà affidato il reclutamento di giovanissime nuove tigrotte e l’organizzazione del mini volley.
Potrebbero non fermarsi qui le novità nello staff AZ Zambelli, restiamo vigili e attenti agli sviluppi delle situazioni, intanto salutiamo con un enorme in bocca al lupo il rientro di Mara Pollegioni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *