lunedì, Febbraio 26contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana, proseguono i test: a Bastia vanno a segno in 5

Giovedì sull’Amiata la sfida al Grosseto.

Ancora un’amichevole per l’Orvietana che sabato 5 agosto è stata ospitata dal Bastia. Assenti (chi per motivi personali, chi per qualche risentimento, chi perché da poco arrivato è stato lasciato ad un lavoro differenziato, chi per infortunio): Marsilii, Caravaggi, Greco, Osakwe, Patrizi e Di Natale.

Fiorucci ha iniziato con un 4-4-2 con Marricchi tra i pali, Croce (giocatore in prova), Vignati, Siciliano e Lorenzini in difesa, Gomes, Ricci, Orchi e Fabri a centrocampo, con Santi e Jacobs (altro elemento in prova) in attacco.

Di fronte la formazione di Montecucco, tra le favorite del girone B della Promozione, dopo la finale playoff persa all’ultimo minuto contro lo Spoleto. Gambe un po’ pesanti per l’Orvietana, che si fa sorprendere dalla velocità degli avversari. L’ex Del Prete si guadagna un rigore e lo trasforma poco dopo la mezz’ora, rimette a posto le cose Santi prima dell’intervallo con una gran conclusione dal limite. Nella ripresa Fabri di testa porta avanti l’Orvietana, che chiude con tantissimi under, tra i quali vanno a segno Pelliccia, Chiaverini e Maggese.

Prossima amichevole: giovedì 10 agosto ad Abbadia San Salvatore contro il Grosseto.

Il tabellino dell’amichevole di Bastia:

BASTIA – ORVIETANA 1-5

BASTIA: Kikkri, Santucci, Muzhani, Moyano, De Santis, Santantonio, Del Prete, Rosignoli, Donati, Ubaldi, Cozzali. Entrati nel 2° tempo: Cutolo, Palmieri, Bibi, Morettoni, Reka, Buratti, Kange, Pelliccia Mi., Dauti, Felici D., Felici A. All.: Montecucco.

ORVIETANA (4-4-2): Marricchi; Croce, Vignati, Siciliano, Lorenzini; Gomes, Ricci, Orchi, Fabri; Santi, Jacobs. Entrati nel 2° tempo: Rossi, Ciavaglia, Materazzini, Labonia, Carletti, Nunzi, Manoni, Chiaverini, Allegretti, Pelliccia Ma., Maggese. All.: Fiorucci.

ARBITRO: Pannacci di Perugia.

RETI: 33’pt Del Prete rig. (B), 42’pt Santi, 20’st Fabri, 39’st Pelliccia Ma., 47’st Chiaverini, 49’st Maggese.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com