martedì, Aprile 30contatti +39 3534242011
Shadow

Al via il campionato di Promozione, esordi tosti per F. Mosconi e GM10

Rossoblu a Campitello contro una retrocessa dall’Eccellenza, GM10 alla prova Bevagna, squadra che in coppa ha ben impressionato. Ecco le probabili formazioni per domenica. Occhi puntati anche sul San Venanzo, possibile sorpresa.

Questo fine settimana prende il via il campionato di Promozione umbra, nel girone B le squadre che ci interessano più da vicino sono la Federico Mosconi del confermatissimo Danilo Pace e il neonato sodalizio tra Guardea e Montecchio allenato da Antonio Luzi, anch’egli riconfermato visto che la scorsa stagione era alla giuda del Guardea. Ma seguiremo anche il San Venanzo che potrebbe rivelarsi una delle sorprese del torneo. Proprio il San Venanzo sarà protagonista di uno dei match più attesi della prima giornata visto che farà visita al Petrignano indicato da molti come una delle squadre più forti. Esordio in trasferta anche per la squadra di Sferracavallo che va a Campitello, appena retrocessa dall’Eccellenza. Il GM 10 infine esordisce in casa, ovvero a Montecchio, contro un Bevagna che in coppa Italia ha inanellato tre successi su tre, contrariamente alla squadra di Luzi che invece ha perso tutte le partite. GM10 che farà a meno di Mirko Chiasso, ancora tesserato nella squadra di Promozione, ma sempre in trattativa per tornare all’Orvietana. Trattative che si sono un po’ arenate alla ricerca del miglior accordo possibile tra le due società che potrebbe arrivare nei prossimi giorni, il mercato chiude per i dilettanti il 17 settembre

Questi gli incontri della 1 giornata delle formazioni del nostro comprensorio:

Campitello – Federico Mosconi

Petrignano – San Venanzo

GM10 – Bevagna

Riportiamo le probabili formazioni di F. Mosconi e GM10

FEDERICO MOSCONI: Marrocolo, Bonino, De Santis, Nulli, Pagnotta, Sciulli, Menichetti, Baldini, Baldinacci, Baffo A., Pimpolari. A disp.: Cerri, Baffo F.M., Basili, Biancarini, Fringuello, Ranchino, Vita. All.: Pace.

GM10: Fedele, Andreucci, Coco, Luzi Mat., Cascioli, Latini, Barcherini, Marconi, Avola F., Giovagnoli, Giusti M. A disp.: Armadori, Guadagnini, Carnevali, Giusti F., Avola G., Proietti M., Mascellani. All.: Luzi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com