sabato, Aprile 27contatti +39 3534242011
Shadow

Il nuovo anno degli Arrapaho

Augh a tutti, è passato tanto tempo dall’ultima volta, come va? Avete buttato giù quel paio di chili di troppo? Trovato il modo di nascondere la stempiatura incipiente? Noi no, quindi eccoci qua. Eh si, anche quest’anno, in un modo o nell’altro, saremo ancora tra i campi dell’orvietano. E mica campi qualsiasi: la palestra dei geometri (con le docce gelate) e il palaPapini (dove ti devi montare e smontare i canestri) saranno le case dei nostri allenamenti, mentre quando il gioco conterà per davvero, ci faremo dal PalaPorano, con i nostri soliti orari da turno di notte (roba che Ciccio Crazy ha iniziato ad andare a dormire alle 3 per entrare nel clima partita).

Questo, come già sapete, non ci fermerà, perchè noi siamo gli Arrapaho… anzi no, quest’anno siamo un po’ cambiati. Si, perchè siamo rimasti tre o quattro veterani del vecchio gruppo, alcuni di noi hanno fatto carriera e sono stati chiamati con la squadra che quest’anno riparte dalla C regionale, il nostro in bocca al lupo va a tutti loro, altri lavorano a Terni (forse la città più brutta d’Italia), altri ancora hanno deciso di darsi alla bicicletta anche quest’anno (leggasi Obi Uan e Threebald). Ci siamo riorganizzati, allora, con gruppo nuovo, volenteroso e totalmente privo di verso, ma con una gran voglia di provarci. Abbiamo reclutato alcuni ragazzi che per piacere o semplice voglia di mettersi di nuovo in gioco, si sono riavvicinati al basket giocato (anche se giocato male!).
Abbiamo anche un nuovo allenatore (o almeno lui ci si fa chiamare): il solito cugino del vecchio Senatore Borri, il Deputato Borri.

Ripartiamo anche noi dalle origini (ma non del tutto), parteciperemo al campionato di Promozione, dopo ben due anni ai primi posti di una serie D maschia.
Il passo indietro è stato d’obbligo vista la disastrata situazione economica che affligge tutte le società sportive di basse categorie e non solo.
Vi aspettiamo tutti al PalaPorano, l’unico palazzetto in cui Paloni entra per intero.
Prossimamente le date delle partite e le misure di Geeno
AUGH!

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com