venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

La Libertas Pallavolo ospita i giovani della Sir

Quello che andrà in scena Sabato 1 Novembre alla palestra delle scuole medie di Ciconia sarà un vero e proprio scontro al vertice del massimo campionato di pallavolo maschile regionale. Si affronteranno infatti la Libertas Orvieto Pallavolo e la Sir Gherlinda Bastia, entrambe a 5 punti, uno sotto alla super favorita Monteluce.

E’ sicuramente presto per definire questo incontro decisivo per il futuro del campionato ma sicuramente sarà un ottimo indicatore per i ragazzi di coach Cruciani per capire il loro vero valore, questo perché la giovane truppa bastiola guidata in panchina da Andrea Piacentini è sicuramente uno degli avversari più ostici che questo campionato può offrire. Non inganni la giovane età della maggior parte del gruppo, le qualità tecniche e l’esperienza maturata in questi anni di settore giovanile ad alto livello ne fanno una squadra unita, volenterosa e estremamente agonistica. Proprio come i ragazzi della città della Rupe la Sir ha ottenuto una vittoria netta in casa contro Chiusi e una vittoria al tie break in trasferta nella tana del Clitunno.

Orvieto si presenta a questo match con qualche acciacco ma anche con la consapevolezza che i sistemi di gioco si stanno perfezionando allenamento dopo allenamento. Sarà una gara da ex per ‘’il cobra’’ Belli che affronterà quella società con cui ha vinto il campionato di serie b2, la gloriosa scalata della Sir che oggi la vede protagonista nella massima serie Nazionale è passata anche per le mani del nostro opposto. Per questo importante match la società orvietana invita i propri tifosi in palestra per seguire e sostenere i ragazzi e per scoprire le tante novità che la Libertas ha preparato per loro. Ricordiamo quindi l’appuntamento sabato 1 Novembre alle ore 21:00 alla palestra delle scuole medie di Ciconia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com