lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Grande vittoria della Grifo Attigliano sul Montecchio

ATTIGLIANO. Gran vittoria della Grifo Attigliano su uno spento Montecchio grazie alle reti di Baracchini, Lucà e Proietti. Una vittoria necessaria visto i contemporanei successi della Nestor e del Campitello dirette concorrenti per la zona play-off. Partita caratterizzata dal forte vento e dalla pioggia che ha disturbato non poco i calciatori in campo. Al 5′ del primo tempo arriva subito il vantaggio locale: punizione di Lucà, Proietti prolunga di testa per Baracchini che insacca alle spalle di Profili. Al 20′ Lucà potrebbe chiudere subito la partita, ma calcia clamorosamente fuori un calcio di rigore concesso per un’uscita sbagliata di Profili su Baracchini. Nel secondo tempo parte forte il Montefranco, ma senza impensierire mai Stanzial, così su un contropiede arriva il raddoppio locale al 23′: Vitantoni conquista palla a centrocampo e con un lancio a scavalcare la difesa serve Lucà che smarca il portiere e deposita tranquillamente in rete. Gli ospiti non ci credono più e calano, mentre i locali controllano la gara e vanno addirittura sul 3 a 0 grazie ad un azione personale di Lucà che semina il panico in area avversaria e serve un assist d’oro a Proietti che insacca facilmente alle spalle del portiere. Nella prossima giornata, l’Attigliano dovrà difendere la sua posizione facendo visita al Bevagna, mentre il Montecchio se non vuole entrare nella lotta per il play-out è costretto a vincere in casa con il Guardea.
GRIFO ATTIGLIANO – MONTECCHIO 3-0

 
MONTECCHIO: Profili, Quadraccia, Chieruzzi, Marconi (Nardi 42’st), Mecocci (20’st Magnasciutto), Lisei, Coppini, Lucarelli, Porzi (25′ st Da Silva), Umbro, Bernardi. A disp: Montegiove, Zanobbi, Tulli, Fabrizi. All. Moretti
ARBITRO: Camilli di Foligno
MARCATORI: 5’pt Baracchini, 23’st Lucà, 30′ st Proietti.
NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti: Mauri, Fabiani (A), Mecocci, Lucarelli, Profili, Chieruzzi (M). recupero: pt: 3′, st: 2′.
GRIFO ATTIGLIANO: Stanzial, Fabiani, Avola, Comodini, Giogli, Vitantoni (37’st Mostarda), Baracchini, Mauri (40’st Fabrizi), Proietti, Lucà, Pianelli.
A disp: Marzi, Cascioli,Coratella. All: Tobia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com