lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

N. LUGNANO – R. AVIGLIANO 3- 2

N. LUGNANO: Martellino, Angelucci, Silvestrelli,
Nardi, Ruco, Antognozzi, Petrarca, Di Pinto
(Romaldini), Farroni, Perugini, Piciucchi A. (Sensini).
All. Petrarca
REAL AVIGLIANO: Palestra, Chianella, Lucentini,
Cricchi (Vignaroli), Ribeca, Ottaviani, Laurenti (Marchetti),
Bernardini, Filoia, Bruscolotti, Manni (Zine
Eddine). All. De Angelis
ARBITRO: Conti di Terni
MARCATORI: 3’pt Filoia, 20’pt Nardi, 33’pt Di Pinto,
48’st Farroni, 51’st Zineeddine
NOTE: Filoia fallisce un calcio di rigore al 47’st

 

Vola il Lugnano, 9 punti in tre partite, punteggio pieno, imbattuta in casa, la compagine di mister Petrarca, non si pone limiti, banco di prova sarà la trasferta del prossimo turno sul difficle campo della Bosico.
Il Pluri presidente Ruco Sergio, elogia i suoi per gli ottimi risultati, e incita a non perdere la concentrazione e sentirsi arrivati.

La partita risulta molto equilibrata, il Lugnano gioca meglio, Dipinto e Piciucchi fanno la differenza palla al piede, l’Avigliano si affida alle invenzioni di Filoia e Ottaviani.

Il Primo tempo bellissimo si conclude 2 a 1 per la squadra locale, passata in svantaggio al terzo minuto con la rete di Filoia, ribaldano lo score le due reti di Nardi e il raddoppio di Dipinto.

La partita è tesa, molto gioco a centrocampo, per il Luganano entra Sensini, la svolta, la squadra acquista velocità e fantasia.

Le due difese giocano bene, Nardi e Ruco da una parte e Lucentini e Cricchi dall’altra, ma Farroni insacca ugalmente, 3 a 1.

Zineddine accorcia per gli ospiti, che proprio con l’ottimo Filoia all’ultimo minuto buttano al vento il pareggio, sbagliando un penalty. Occasione sprecata. L’ultima. Fischio finale.

Contestato l’arbitro Conti di Terni.

La super difesa lugnanese, ha ceduto sotto i colpi dell’ottimo Avigliano, ma non è bastato, mister Petrarca è li’ in vetta e insime al Porchiano guardano tutti dall’alto.Principals of schools with high student-mobility rates might, for example, https://pro-essay-writer.com/ online essay writer could be looking at scores for students who had transferred months ago

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com