martedì, Marzo 19contatti +39 3534242011
Shadow

Debutto casalingo amaro per il Volley Team

Non è stato sufficiente un PalaCiconia gremito a incitare il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto. L’Ars Perugia con una gara attenta e cinica passa in scioltezza lasciando le locali con molto amaro in bocca.
E’stata certamente una giornata negativa per il team di coach Petrangeli, la squadra non è mai entrata in partita e paga gli eccessivi errori difensivi che hanno spianato il successo delle perugine. Anche il gioco di prima linea non è stato mai incisivo e nonostante i quattordici punti di Vanessa Tomatelli, le ospiti hanno sempre tenuto a bada il team orvietano.
Sin dalle prime battute il duo Schippa e Fora hanno messo alle corde l’Euromobiliare Orvieto che in tutti i tre set è stato sempre a rincorrere l’avversario.
Coach Petrangeli ha cercato anche di cambiare le pedine in campo nel terzo set tentando la carta Celeste Camilli e Chiara Valentini ma la gestione del gioco è rimasto immutato. Le ospiti hanno sempre ribattuto colpo su colpo fino all’epilogo finale che ha dato i tre punti alla formazione perugina.

EUROMOBILIARE ORVIETO – ARS PERUGIA 0-3
( 25/27 25/14 25/21)

EUROMOBILIARE ORVIETO: Bruschetti 1, Pesce, Trippanera 6, Ruggeri 6, Ognibene 7, Valentini C 1, Tomatelli 14, Valentini I 1, Camilli 3, Barbato 2, Nobili (L), N.E. Baciarello. All Petrangeli

ARS PERUGIA: Fora,Schippa, Truffarelli, cavicchi, Verna, Ponti F, Bertinelli, Ponti B (L), Alessandrini, Rossi, Masuccelli, Marassei, Artolimi. All. Caciatore.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com