martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Macchie – Hellas Narni 2-1

Il Macchie capolista, guidato dal giovane e bravo mister Proietti, scende in campo con un 4-3-1-2, mettendo dietro ai due arieti Valentini ed Agabiti, il brevilineo Silvestrelli, pronto ad incunearsi nell’area avversaria.
L’Hellas risponde con un 4-5-1 con il solo Massarelli come terminale offensivo, con due ali larghe pronte a chiudere sull’esterno eventuali incursioni avverse. Il Macchie cerca di fare la partita, ma vuoi il campo pieno di buche, vuoi il folto centrocampo avversario non riesce a trovare la trama giusta per offendere.
 Ci pensa, però l’estremo difensore narnese, Angelucci, che su un retro passaggio, svirgola la palla, consegnandola al bomber Valentini per la più facile delle reti. A questo punto l’Hellas cerca di spingere, ma la difesa degli amerini fa buona guardia e il centrocampo filtra e smorza tutte le iniziative ospiti.
Nel secondo tempo mister Rosati toglie le due ali e inserisce un’altra punta ed una mezza punta, passando ad un più corposo 4-3-1-2; di risposta Proietti inserisce Di Nicola per Agabiti, cercando di sfruttare la sua verve nelle ripartenze.
 Infatti la difesa ospite soffre un po’ sulla destra le incursioni veloci del nuovo entrato e proprio su un traversone che Santi per anticipare Di Nicola, insacca imparabilmente di testa alla spalle del proprio portiere.
Dopo una girandola di sostituzioni e con le squadre allungate si vede qualche bella azione, ma senza mai impensierire gli estremi difensori.
Nelle fasi finali  l’Hellas riesce a confezionare un paio di palle gol, sfruttando una mischia creatasi dopo un calcio d’angolo, con Marasca.
A tempo scaduto, il nuovo entrato Pietropaoli, manda alto sopra la traversa da posizione favorevole, mancando così quel pareggio, che forse sarebbe stato il risultato più giusto.
Migliori in campo: Di Nicola (M) e Belloni (H)
Domenica arriva il derby, ci sara’ da soffrire contro una N.G. Narni in ripresa, sarà spettacolo fino all ‘ ultimo minuto, tre punti da conquistare con i denti e gli artigli.
Difficile trasferta per il Macchie ad Attigliano.

Macchie – Hellas Narni: 2-1

Macchie:
Suatoni -Lorenzoni F.-Perotti – Lunardon (Pescetelli)-Lorenzoni G. (Grassi)-Colini-Agabiti (Di Nicola)-Diamanti-Valentini (Coppo)-Bernardini-Silvestrelli (Albini)

Hellas Narni:
Angelucci-Belloni-Dezi (Trionfetti)-Vitelli-Santi (Pietropaoli)-Marasca-Novelli (Scorzoni)-Curbis (Faustini)-Massarelli-Galeotti-Valli (Guidi)

Arbitro: Giustinelli di Terni

Marcatori: Valentini al 7’ 1°t.-Santi (Autogol) 8’ 2° t-Marasca 44’ 2° t

Note: pomeriggio assolato e con una bella cornice di pubblico, campo non in perfette condizioni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com