martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

San Venanzo a segno contro il Campitello

Conquista i primi tre punti interni l’undici di Turchi. Un 2-1 a scapito di un poco convincente Campitello. Per il San Venanzo un valzer di occasioni sbagliate che hanno fatto temere il peggio soprattutto dopo il pareggio ospite. Tutta lì la prestazione dei ternani di Famoso, che sfruttano al meglio l’unica occasione concessagli. La prima frazione è tutta nel vantaggio sanvenanzese: al 33′  Tomassini da punizione pennella in area, con Scaini che insacca di testa (1-0). Nella ripresa Sinibaldi da breve distanza fa tremare Cacioni che in qualche maniera sventa, si replica fra i due e stavolta il portiere respinge di pugni la mezza girata dell’avversario. Inizia l’ assalto biancazzurro in quanto ad occasioni…mancate. Al 10′ Bicchieraro sfiora l’incrocio.Giunti al 20′ insisite dal limite Pambianco, apertura per Ceceroni ancora incrocio dei pali con l’intervento di Liurni che sembra favorire l’entrata in porta della sfera che va a lato. E’ il 23′ ancora Biccheraro cross dalla sinistra per Scaini, sponda per l’arrivo di Caroli che manda alle stelle. La rabbia del San Venanzo sotto porta si trasforma al 28′ in catalessi, quando Ruiz di testa becca il legno, sulla respinta anticipa tutti Sinibaldi, è gol (1-1). C’è tempo nel finale per Caroli di mangiarsi l’ennesima occasione: stavolta davanti a Liurni, angola troppo il tiro che sfila a lato. Al ’40 ci pensa Bicchieraro a ristabiliere i giusti valori in campo: l’attaccante raccoglie le ultime forze e scappa sulla sinistra, si accentra e sforna un destro imprendibile che s’insacca verso il palo lontano per il definitivo 2 a 1. Gol da applausi.

SAN VENANZO: Cacioni 6,5, Rossi 6,5, Mattia 6,5, Caroli 6, Raspa 6,5, Boccali 7, Ceceroni 6 (34’st Servoli 6), Tomassini 7, Scaini 7, Bicchieraro 7,5 (42’st Filippetti 6), Piccionne 6 (16’st Pambianco A 6,5). A disp. Virgilio, Montecchi. All. Turchi 6,5.
CAMPITELLO: Liurni 6, Leonardi 5,5, Barbanera 5,5 (16’st Ruiz 6), Festuccia 5,5, Villalba 5,5, Donati 5,5 (28′ pt Di Patrizi 6), Valeri 5,5, Sinibaldi 6, Actis 5,5, Monteforte 5,5 (28’st Fausti 6). A disp. Tommasi, Massoli, Perni, Massarelli. All. Famoso 5,5.
ARBITRO: Rossi di Foligno 5,5
MARCATORI: 33′ pt Scaini (SV), 28’st Sinibaldi ( C), 40′ st Bicchieraro (SV).
NOTE: Spettatori circa 150. Ammoniti: Tomassini, Bicchieraro (SV), Sinibaldi (C ). Angoli: 2-1 per il Campitello. Recupero: pt ‘1; st ‘4.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com