martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Al gran galà Ferrari con La Castellana

Mantenendo viva quella che sta diventando una simpatica tradizione l’Associazione della Castellana propone l’evento clou che chiude l’ennesima stagione sportiva ricca di soddisfazioni.
Per gli amanti dello sport a quattro ruote e dei colori Ferrari in particolare, c’è la possibilità di partecipare al gran galà Ferrari di fine anno, in programma all’autodromo del Mugello Domenica 9 Novembre.
L’esibizione della Scuderia Ferrari Marlboro, con piloti, macchine e, si spera, i (il) titolo/i mondiale/i piloti e costruttori, rappresenterà il momento clou della giornata.
Sarà anche l’occasione per godersi le prove conclusive delle serie italiana, europea e americana dell’edizione 2008 del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, con l’aggiunta delle consuete gare decisive per laureare i piloti campioni assoluti di categoria a livello internazionale del monomarca.
Su uno dei tracciati più spettacolari del mondo si proporranno, tra le altre, le monoposto curate dal dipartimento F1 Clienti e le vetture-laboratorio dell’esclusivo Programma FXX.
A completare l’intenso programma, il fascino d’altri tempi dello Shell Ferrari Historic Challenge.

 Per informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 347.3300427, o inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica:
 cronoscalata@lacastellanaorvieto.itSustainability if we consider the definition of culture as the customs and beliefs writemypaper4me.org/ write my papers of a community of human beings, then the fact that culture both precedes and proceeds from learning makes sense

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com