martedì, Giugno 25contatti +39 3534242011
Shadow

Il F.Mosconi si arrende alla Nestor

Gara delicata al comunale di Sferracavallo fra le due squadre che cercano punti a vicenda. I ragazzi di mister Bellini devono riscattare la deludente prestazione della scorsa domenica a Guardea.
Il campo è perfetto con temperatura gradevole e con molti spettatori, è la Federico Mosconi a rendersi pericolosa al 10’ quando Foti (F.M.) si trova solo davanti al portiere avversario, ma sciupa clamorosamente mettendo la palla fuori.
Sempre la squadra di casa a premere e su calcio di punizione al 15’ De Angelis (F.M.) lascia partire un bolide da 30 metri nel quale il portiere Scarponi (N.) riesce a deviare sul palo.
Qualche minuto dopo è la Nestor ad avere la palla del gol quando Anelli(N.) partito sul filo del fuorigioco mette fuori trovandosi a tu per tu con Marrocolo (F.M.).
Al 30’ viene ammonito Nofri (N.) per proteste.

Nei primi minuti della ripresa gli ospiti conquistano il centrocampo al Federico Mosconi e non è altro che il preambolo del gol della Nestor al 13’, quando Ciani (N.) trova campo libero a centrocampo e dopo una lunga galoppata fa filtrare una palla perfetta a Buffa (N.) che insacca a fin di palo.
I ragazzi di mister Bellini sembrano aver subito il colpo non reagendo adeguatamente, anzi subentra un pizzico di nervosismo, al 15’ viene ammonito Zucconi (N.) per gioco pericoloso.
Bellini tenta la carta Baffo A.(F.M.) al 16’ subentrando a Baldini (F.M.), ma le cose non cambiano l’avanguardia del Federico Mosconi non ha sbocchi e non impensierisce la porta avversaria.
Lo stesso Baffo A. verrà ammonito per proteste.
Alla mezz’ora della ripresa entra nelle file del Federico Mosconi Santo al posto di Pagnotta per dare più incisività sulla fascia destra, ma grosse occasioni non c’e ne sono più tranne una punizione battuta al 35’ dal solito De Angelis (F.M.) al limite dell’area dove la palla indirizzata in porta , viene deviata da un suo compagno sulla linea di porta.
Allo scadere il Federico Mosconi deve sostituire Baffo M. per crampi con l’ingresso di Bellini S. e con questa sostituzione la gara termina dopo 4 minuti di recupero senza che succedesse più nulla.

 

FEDERICO MOSCONI: MARROCOLO-SILVA-DINI-BAFFO M.-BONINO-DESANTIS- 
BALDINI-ISIDORI-FOTI-DEANGELIS-PAGNOTTA.
A DISP.: MARZOCCHINI-SILVI-CUPELLO-TASSI-BELLINI-SANTO-                                                       BAFFO A.    ALL.: BELLINI MAURO

NESTOR: SCARPONI-BIANCHI-RINALDI-NOFRI-BAFFONI-ZUCCONI-CORRADI
PORROZZI-ANELLI-CIANI-BUFFA-
A DISP.:  BUFALONI  D.-ANGELI-COVARELLI-BARTOLINI-FERAIZI-ORLANDI-
BUFALONI G.   ALL.:      PANICHI UMBERTO

ARBITRO:  RAPETTI

NOTE: GOL AL 13’ SECONDO TEMPO DI BUFFA (NESTOR)
4 MINUTI DI RECUPERO

AMMONITI:  NOFRI (N)-ZUCCONI (N)-BAFFO A.(F.M.)-CIANI (N)-FOTI (F.M.)-

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com