mercoledì, Maggio 22contatti +39 3534242011

Shadow

Il Colonia debutta nel calcio femminile

Domenica 9 novembre alle ore 14,30, presso l’impianto sportivo di Castel dell’Aquila è in programma la gara amichevole di calcio femminile

TERNI EST Vs SPELLO

Questo evento è stato organizzato dalla S.S.D. COLONIA, per  contribuire a promuovere il calcio femminile sul nostro territorio e per incentivare le donne ad avvicinarsi a questo sport, considerato da troppa gente uno sport per soli uomini.

Le frazioni “della Montagna” (Collelungo, Morre, Vagli, Camerata, Melezzole, Toscolano) nel territorio dei Comuni di Baschi, Todi, Montecchio ed Avigliano si sono unite per rifondare la squadra di calcio del Colonia.

L’impianto sportivo presente sul territorio del Comune di Baschi è gia oggetto di lavori di ristrutturazione che interessano tutto il Complesso sportivo, per poter dare a tutti i cittadini la possibilità di poter tornare a beneficiare di questo luogo di ritrovo e svago. L’amministrazione Comunale si è tempestivamente attivata ed ha già presentato un progetto ambizioso in corso di finanziamento.

La precedente società, che ha operato dal 1980 al 2000 è stata motivo di orgoglio e soddisfazione sportiva e sociale della Comunità locale. Per questo si è deciso di rifondare la società sportiva che con rinnovato impulso e vigore si ripropone di dare nuovo lustro e prestigio alla Comunità.

Per coinvolgere il maggior numero possibile di persone sono state prese una serie di iniziative di carattere ludico, gastronomico e sportivo:
· Presentazione della Scuola Calcio;
· Serate gastronomiche e feste del tesseramento
· Escursioni in mountain bike

Si prega di dare il giusto risalto a tale notizia, data la sua importanza sociale e comunitaria.

Per qualsiasi informazione si prega di contattare il Segretario Generale della S.S. Colonia
Giulio Cesare Pacifici ai numeri :

0744 – 95 13 63
348 – 47 23 163Sense of urgency’ we felt that would bring irreparable harm to www.buyessayonline.ninja/ memphis city schools, mr

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com