mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

San Venanzo beffata al 92′

In pieno recupero, il San Venanzo, vede sfumare la semifinale di Coppa Italia, grazie al gol di Palazzoni arrivato al ’92. Una beffa, altro termine non ci sovviene, per la squadra del presidente Servoli che in settimana, aveva dichiarato la volontà di continuare nella competizione. Il 3-3 dell’andata giocata ad Umbertide, ovviamente faceva ben sperare in casa biancazzurra. Invece il Montecorona fa una sola cosa in più al “Pambianco”, un gol. Partita dal sapore insipido, con la prima frazione racchiusa in tre occasioni. All’11 dall’ennesimo calcio d’angolo degli ospiti, prima Benedetti, poi Rosiello ciccano il possibile vantaggio. Al 26’ è Arcipreti che spreca la più grossa occasione della gara, mandando a lato. È’ il 28’ quando i ragazzi di Turchi rispondono con il colpo di testa di Fiorini. Seconda frazione, stesso sapore. Il Montecorona prova a farsi pericoloso ma ancora Arcipreti, ottimo il suo anticipo sulla difesa locale e sullo stesso Cacioni in uscita, inspiegabilmente manda a lato. Giunti alla mezz’ora di gioco, Bicchieraro intercetta un passaggio sulla trequarti, cavalcata verso la porta ed al limite apre per Servoli. Il centrocampista sanvenanzese non ripete l’ottima prestazione del “Morandi” che lo ha visto protagonista con due gol, sfornando così un tiro debole che non impensierisce Simone Rossi fra i pali. Al 47’ il Montecorona cinico sa ben approfittare di un contropiede che si conclude con la con la zuccata di Palazzoli in rete. Delusione e soddisfazione si mischiano negli spogliatoi a fine gara.

SAN VENANZO: Cacioni 6, Rossi 5,5, Filippetti 6 (17’st Mattia 6), Raspa 6,5, Fiorini 6, Boccali 6, Meniconi 6, Piccione 6, Scaini 5,5 (5’st Bicchieraro 5,5), Pambianco 6 (17’st Ciceroni 6), Servoli 6. A disp. Virgilio, Sota, Tomassini, Caroli. All. Turchi 6.
MONTECORONA: Rossi S. 6, Chicchioni 6, Gigliarelli 5,5 (11’st Bartolini 6), Tifernati 6, Ragnacci 6, Baldolini 6, Arcipreti 6 ( 40’st Rossi G. 6), Belia 6, Rosiello 5,5 (21’st Ferilli 6), Palazzoli 6,5, Benedetti 6. A disp. Fabbri, Violini, Infuso. All. Cardinali 6.
ARBITRO: Tancetti di Perugia 6.
MARCATORI: 47’ st Palazzoni (M).
NOTE: Spettatori circa 80. Ammoniti: Boccali, Mattia (SV); Gigliarelli, Baldolini, Bartolini (M). Angoli: 4-2 per il Montecorona. Recupero: 1’pt, 4’st.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com