giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra Orvieto a Sassari per difendere il primato

Sabato 29 novembre 2008 (ore 15 al palasport) Azzurra Orvieto arriva in casa del Sant’Orsola Sassari per questo campionato di B/Eccellenza femminile che vede il quintetto orvietano tra le 8 squadre protagoniste del girone C2.
Si gioca per la terza giornata di ritorno del campionato, e la posta in palio è determinante per il team sassarese, mentre per Azzurra Orvieto è importante solo per le statistiche, avendo già conquistato uno dei 5 posti disponibili per il proseguimento della corsa verso la poule A2: attualmente Azzurra Orvieto è saldamente al primo posto in classifica a quota 16, seguono a 12 punti Defensor Viterbo e Seven 2094 Civitavecchia.
Il Sant’Orsola Sassari arriva a questo appuntamento forte del successo di domenica scorsa con l’Elettronikasky Cagliari in casa che gli ha permesso di guadagnare altri 2 punti in questa stagione, accorciando così ancora di più la parte bassa della classifica di questo girone C2: le sassaresi, infatti, sono al settimo posto ed appaiono in questo momento molto determinate e avviate alla conquista di quel famoso quinto posto che le porterebbe a disputare la poule promozione; traguardo possibile, considerando anche la rinuncia al campionato del New Basket Palestrina. Le ragazze sarde sono al gran completo con il recupero di tutte le big della formazione ad iniziare dall’esperta Fabiana Pinna.
Insomma un brutto cliente per la Azzurra Orvieto che, invece, deve fare i conti con alcuni problemi di formazione dovuto a qualche risentimento muscolare e con i primi malori di stagione che hanno condizionato la preparazione di questa settimana.

Probabili formazioni:

Sant’Orsola Sassari: Renda, Tanda, Marongiu, Carta, Piana, Cossu, Sechi, Barra, Ponziani, Pinna. All. Vasconi.

Azzurra Orvieto: Caprio, Cochi, Scoscia, Fantauzzi, Bolognesi, Serano, Granturchelli, Maietto, Esposito , Braida. Allenatore Bondi.

Arbitri: Carrus Fabio di Selargius (Ca) e Nioi Valentina di Assemini (Ca)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com