domenica, Maggio 19contatti +39 3534242011

Shadow

Francesca De Fraia alla GESCOM

E’ ufficiale, Francesca De Fraia, playmaker, classe 1973, colonna storica di Azzurra Orvieto, è stata ingaggiata dalla società gialloblù.La De Fraia, nata a Santa Marinella,  torna quindi al basket agonistico dopo un anno di stop in cui, chiusa la collaborazione con Azzurra, 6 stagioni per lei in maglia bianco-azzurra, si è dedicata alla formazione nel settore giovanile.
Fermento in casa GESCOM, in riferimento al mercato di riparazione della serie A1, la società del presidente Mario Lega, ha messo sotto contratto con De Fraia anche Lejla Bejtic.
Ufficializzato anche il passaggio di Eleonora Magaddino alla Lavezzini Parma.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

3 Comments

  • monica

    VOLEVO FARE UN ENORME “IN CULO ALLA BALENA” ALLA MIA AMICA FRANCESCA, E DIRGLI CHE ERA ORA CHE GIOCASSE UN PO’ DI BASKET SERIO !!!
    NON CREDO CHE MERITASSE UNA TOTALE INDIFFERENZA COME E’ STATO DA PARTE DI TUTTO L’AMBIENTE, LA SUA “NON CONFERMA”, O OGNIUNO LA CHIAMI COME MEGLIO CREDE…. IN FONDO PER NOI DE FRAIA HA RAPPRESENTATO TANTO, E CREDO CHE ABBIA ANCHE DATO TANTO ALL’AZZURRA IN QUESTI 6 ANNI……
    VAI FRANCY E….. SPACCA…. PERCHE’ SONO CERTA CHE TU NON TI ACCONTENTERAI DI ANDARE A VT SOLO PER FARE LA DECIMA, MA A SPINTONI UN PO’ DI CAMPO TE LO GUADAGNERAI !!! TVB

  • vOLEVO FARE UN GRANDE IN BOCCA LUPO A FRANCESCA, PER QUESTA BELLISSIMA OCCASSIONE E PER DIMOSTRARE ANCORA CHE è ANCORA UN OTTIMA E GRANDE GIOCATRICE.UN FORTE E CARO ABBRACCIO DA UN CARO AMICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com