martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

La Federico Mosconi si arrende al Campitello

Continua il trend negativo per la Federico Mosconi che a Terni contro il Campitello viene superata di misura da un gran gol di Conti (C ) nella ripresa.

La gara a dire il vero nel primo tempo sembrava sorniona  con occasioni più per gli orvietani che per i padroni di casa, al 10’ ci prova Marchignani il quale lascia partire un tiro dalla distanza, mandando la palla fuori di poco. Ancora gli uomini di Bellini a rendersi pericolosi con DeAngelis (FM) al 30’su calcio di punizione ad impensierire Conti (C ) che deve respingere il gran tiro con i pugni.Al 32’ Bellini deve modificare l’assetto tattico per infortunio di Antichi (FM), sostituendolo con Biancalana (FM). Poco prima dello scadere del primo tempo un’altra occasione per la Federico Mosconi con Cerasari che devia una palla di testa non centrando la porta.

Nella ripresa il Campitello si fa più incisivo, spingendo molto sulle fasce,incontrando però sempre la retroguardia orvietana sempre attenta. Mentre nulla può la difesa ospite al 10’ quando Conti (C ) fa il classico gol della domenica, da 25 metri lascia infatti partire un bolide che si insacca sotto la traversa, imprendibile per  l’incolpevole Marrocolo (FM).

La Federico Mosconi cerca disperatamente di riagganciare il risultato portandosi in avanti e al 21’Cerasari (FM) ha l’occasione buona di pareggiare, per una uscita a vuoto del portiere del Campitello, ma non inquadra la porta. Portiere del Campitello che allo scadere della gara fa il miracolo su Baffo che su una rovesciata dell’attaccante orvietano salva la porta e la partita.

Certo la gara che si andava ad affrontare era difficile per di più su un campo ostico come quello di Campitello, ma la Federico Mosconi la partita se la è giocata fino alla fine, e non deve recriminare nulla.

Ora la squadra deve trovare le forze per invertire questo trend negativo che dura ormai da molto tempo, e forse un pizzico di buona sorte non guasterebbe.

 

 

CAMPITELLO:  Liurni-Mancini-Barbanera (Sciommeri 1’ st )-Leonardi- Masci-Villalba-Valeri (Donati 36’ st )-Joao Marcio-

                            Sinibaldi-Conti-Rossetti.  A disp.  Mancini-Massoli-Festuccia-Luzzi-Famoso.  All.  Cruccolo.

 

 

FEDERICO MOSCONI:  Marrocolo-Baldini-Bonino-Bonvissuto (Pagnotta 42’ st )-Caiello-Dini-Cerasari-Antichi (Biancalana 32’ st)-

                                        Baffo-DeAngelis-Marchignani (Tranzi 24’ st).  A dsp. Marzocchini-Silvi-Tassi-Passarani.  All.  Bellini.

 

 

ARBITRO:  Buchiccio  di Perugia

 

 

NOTE: ammoniti Villalba (C )- Buonvissuto (FM)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com