martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Punto Terza. 15a giornata girone D

Salta il fattore campo in questa giornata, nessuna vittoria casalinga, importanti vittorie esterne per NGNarni, Macchie e NTM, pareggiano Alviano, Giove e Hellas.   Riposa: Audax
Poche reti 14, vola Ricci a quota 16 sono 7 giornate di seguito che segna, arriva a 9 il re di Giove Ruco, Leonardi torna al gol, Valentini infila una doppietta.
Miglior attacco: Alviano 39                            Miglior difesa: Macchie 6

Continua la discesa libera del Sipicciano, ennesima sconfitta in casa, i vari Galli, Scognamiglio, Agulli e altri, latitano, brutti segnali. Priorità correre sul mercato per infoltire il gruppo. Per ora squadra troppo svogliata, senza motivazioni, così i playoff scappano……..arriva l’Audax occhio.
Tre punti d’oro per mister Marchegiani, garanzia Aldrovandi dal dischetto, rilancia Fidenzi, Giardinieri e compagni nella rincorsa a posizioni più alte. Siamo a quota 18, e arriva il Colonia.

Si conferma in forma l’Attiglianese, dopo aver battuto il Giove e il Guardege, blocca l’Alviano sul pari. Ottima partita in difesa guidata dall’esperienza di Fanano-Basili e dal sempre attento portiere Corbucci. Insidiosi i fratelli Menichetti in avanti. Conferme ora nello scontro ad Otricoli. Forza.
Forma fisica da ritrovare per l’Alviano, in avanti si soffre, ma le occasioni non mancano, periodo un po’ sfortunato per mister Pinguino, il derby con il Guardege l’occasione per riprendersi?

Colonia da rivedere nel gioco, nel gruppo e nelle motivazioni. Un secco 3 a 0 in casa deve far riflettere……servono rinforzi? 14 punti sono pochi visti gli intenti iniziali della società.
Rullo compressore Macchie, senza Dinicola, Lunardon e Bernardini, vince e ipoteca a mio avviso il titolo. Valentini e Silvestrelli sono garanzie, mister Proietti pure. Miglior difesa di tutti e cinque i gironi di terza categoria, ora concentrati nella gara con il Fornole.

Parte bene il Guardege, gioco veloce e attenti in difesa, si porta sul 2 a 0 con una doppietta del difensore Cleri, poi però nella ripresa finiscono le batterie. C’e’ il derby con l’Alviano.
Prova di carattere per i ragazzi di mister Suatoni, ripresa perfetta l’ingresso dell’ariete Bianchini la svolta, tiene palla e fa salire la squadra, segna su rigore e aiuta bomber Ruco a pareggiare. Riposo.
Cartellino rosso stavolta ai numerosi supporter, vada per cori, sfottò, striscioni, bandiere, fumogeni quello che volete, ma per divertirsi non serve lanciare oggetti in campo, si rischia grosso sia per i giocatori che per la società, almeno noi nel piccolo lasciamo da parte la violenza. Grazie

Partita anonima per l’Hellas, il solo Massarelli in più occasioni crea pericoli, imbeccato da Dezi migliore in campo, troppo poco. Difficile trasferta contro la NTM in forma, provarci con grinta.
Punticino per mister Liti, la squadra ci prova con Meloni, Nebbia e Dafrè, ma il gol non arriva. Subito in campo i nuovi acquisti Lucenti e Beccaccioli. Partita dell’anno con l’Attiglianese, forza!

Scende in classifica il Fornole, ma c’e’ tempo e possibilità per riprendersi, sconfitta in casa che brucia, ma serve più corsa e carattere, mister Ciancuto deve svegliare i ragazzi subito a Macchie.
NTM in forma, la formazione di mister Fogliani ha ingranato la quarta, siamo arrivati a 20 punti! In forma la difesa con Marinelli sempre attento, Carsili-Cesarini in chiusura, Parisse- Tulli a tagliare e cucire, Vescarelli ad inventare e bomber Falzetti e Leonardi a insaccare. Contro l’Hellas in casa bisogna vincere per rilanciarsi nei primi 4 posti, impresa più che possibile!

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com