lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

2° turno di Coppa di Lega UISP calcio a 11

Si è giocata la seconda giornata per le qualificazioni di Coppa di Lega, con le gare condizionate dal fattore meteorologico, con una gara sospesa per impraticabilità di campo, Devil’s Bar con La Preferita Colonnetta, che verrà disputata mercoledì 28. Mentre nella gara che vedeva il Fanelli Castiglione con l’Am83 Ficulle, forfait del Ficulle con conseguente vittoria a tavolino alla squadra di casa. Queste squadre sono raggruppate nel girone B.
Nel girone A l’Am Baschi si impone sul Pic Nic ai calci di rigore dopo lo 0 a 0 nei minuti regolamentari. Sempre nello stesso girone il New Arc batte la Stella Azzurra per 2 a 1.


L’unica gara del girone C il Torre S. Severo supera il Red Point con il gol decisivo allo scadere di Capretto, mentre l’Orvietana Amatori rispettava il turno di riposo.
In questo turno abbiamo seguito la gara del girone C  che vedeva opporsi il Torre S. Severo e il Red Point, squadre che dopo la prima giornata di coppa sono ancora a zero punti. La prima per essere stata battuta nella prima giornata dall’Orvietana Amatori, la seconda per il turno di riposo. Entrambe cercano in questa gara i primi punti per sperare nelle qualificazioni.
L’incontro viene diretto dall’arbitro  Pelucco  in una  giornata ventosa e fredda. La formazione di casa sembra più convincente in fase offensiva, mentre la compagine di Allerona sfrutta il contropiede per impensierire l’avversario. Al 30’ del primo tempo l’arbitro decreta la massima punizione per atterramento in area di un giocatore del Torre S. Severo, si presta a  batterlo Corbianco che mette in rete, ma il direttore di gara fa ripetere per invasione nell’area di alcuni giocatori. Lo stesso Corbianco  batte per la seconda volta, ma questa volta Bellezza neutralizza la traiettoria del pallone parando il tiro.
Nella ripresa la situazione non cambia, è sempre la squadra di casa ad imprimere maggiormente le incursioni per sbloccare il risultato, ma il Red Point è bravo a neutralizzare tutte le iniziative dell’avversario. Quando tutto faceva presagire che la gara finisse in parità, per poi giocarsela ai calci di rigore, ecco il gol del Torre S. Severo, scaturito da un calcio d’angolo, Capretto è bravo ad insaccare di testa e dare così la vittoria e i primi tre punti al Torre S. Severo.

 

TORRE S. SEVERO:  Roso-Caccavello-Biagi-Morelli-Giovannini-Franceschini-Virgili-Frustagatti-Corbianco-Bianchi-Valentini.
A disp. Belella-Menchinell A-Olimpieri-Capretto-Liberti-Menchinelli F-Lipei.          All.  Vergaro
RED POINT:  Bellezza-Tardiolo-Mencarelli-Racanella-Benicchi-Biffarino-Urbani-DiGennaro-Gasparri-Norelli-Dionisi.
A disp. Passeri-Basili-Tiberi.     All. Urbani


RISULTATI GARE

Girone A

Am Baschi ASD Pic Nic 0-0 Arb. Passagrilli
4-2 ai calci di rigori
New Arc Stella Azzurra 2-1 Arb. Frellicca
2 Polegri R. Carboni A.  
Girone B

Devil’s Bar La Preferita Sospesa per impraticabilità del campo 
   
Fanelli Castiglione Am83 Ficulle 3-0 vittoria decretata a tavolino Arb. Pelliccia
   

Girone C

Torr S.Severo Red Point 1-0 Arb. Pelucco
Capretto C.   
riposa Orvietana Am.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com