venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Punto Terza. 19a Giornata GIRONE D

Guardege – Macchie si giocherà mercoledì alle ore 20.30, pareggi interni per Attiglianese e Hellas Narni, proteggono il loro campo Alviano e Fornole, importante vittoria scalaclassifica della NTM a Giove. Poche reti, solo 11, record negativo, ma il campionato ora è molto combattuto ed equilibrato. Massarelli di rigore sale ad 11, fermi gli altri, arrivano a 10 Ciarpi, Ciuchi e Magnasciutto L.
Miglior attacco: Alviano 48 Miglior difesa: Macchie 10 Riposa: Colonia

Punticino per mister Santacroce, il solito Menichetti Sergio pareggia su rigore nella ripresa, Barzotti torna tra i pali, sempre pronto e attento. Obbiettivo arrivare il Colonia e dar fastidio a squadre più quotate, banco di prova la difficile trasferta contro l’Audax. Fanano e compagni ci proveranno.
Forbicioni, aveva aperto le danze, mister Marchegiani aveva impostato un’ ottima formazione, equilibrata e pericolosa, ma Fidenzi per ora non è al top, Veschitelli non in giornata. Comunque sono 24 punti, classifica cort e il guadege da battere, tutto ancora puo’ succedere……..crederci.

Perde punti in casa il Giove, i ragazzi di mister Suatoni non ce l’hanno fatta a pareggiare una partita importante. Gara combattuta e molto equilibrata, annullato un gol dubbio nei minuti finali, arbitro contestato. Acqua passata, ora bisogna concentrarsi nella trasferta in casa della capolista. Impresa?
Mister Fogliani, senza il bomber Falzetti, deve ringraziare Mecarelli per la rete decisiva. La NTM sale prepotentemente a 29 punti, quarto posto. Che girone di ritorno, complimenti. Scontro diretto in casa contro l’Alviano, gara importante, ci sarà da divertirsi.

Parte in discesa la gara dei biancorossi si mister Pinguino, dopo pochi minuti subito in vantaggio con un’azione personale del capitano Magnasciutto L. Fioccano occasioni per i locali con Sepi L., Zaganella V, non sfruttate. Raddoppio allo scadere di Medori, primo gol per lui. Si soffre nella ripresa, tre punti molto importanti, ora difficile trasferta a Montecastrilli……..forza ragazzi.
Ottima Ocria, reagisce con un gran secondo tempo, accorcia con Camilluzzi, splendido gol da fuori area, e svariate occasioni, sbaglia il rigore del pareggio con Cananzi, da applausi la partita del portiere Sinisgalli, grandi parate e interventi incredibili sugli attacchi alvianesi. 10 in pagella.

Terzo pareggio consecutivo per l’Hellas di mister Rosati. Il Solito Massarelli in forma ancora in gol su rigore, la squadra gioca bene, con Guidi, Dezi e Galeotti, se si tolgono gli ultimi 10 minuti delle partite l’Hellas sarebbe al vertice. Pronti per la trasferta a Sipicciano? Si puo’ fare.
Ciarpi stringe i denti e dolorante al ginocchio gioca, pareggia allo scadere con un gol dei suoi, pareggio giusto. Terzo consecutivo. Serve una vittoria in casa contro l’Attiglianese. Urgente.

Partita autoritaria del Fornole in casa, un secco tre a zero. C’erano assenze pesanti Tomassini e Biancafarina, non poco, ma Miliacca, Ruzzi e Iannandrea hanno fatto bene. Il solito Ciuchi non perdona, Fausti chiude la gara, aperta dal difensore Albini. Trasferta contro il Colonia attenzione!
Ennesima sconfitta per i ragazzi di mister Bili, non c’è più mordente, grinta e motivazione, e soprattutto non ci sono più molti giocatori. Prevedo o ultimi o penultimi. Mi dispiace.

Il Guardege è obbligato a fare punti contro il Macchie in casa per non rimanere troppo staccato da migliori posizioni in classifica. Rientra in attacco Trincia, Cleri squalificato. Partita aperta.
Macchie in cerca di conferme. Se vince arriva a quota 50 punti…spaventoso….mamma mia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com