sabato, Giugno 22contatti +39 3534242011
Shadow

Monterubiagliese convincente ad Attigliano contro il Real Mostri

Prova di grande carattere e vittoria per 4 – 3 su un campo molto difficile. Avvio di gara equilibrato con due squadre che sicuramente saranno protagoniste del finale di stagione.
A passare in vantaggio sono i padroni di casa complice uno svarione difensivo dei bianco rossi. Ma la reazione è immediata e gli ospiti pareggiano con Picciolini che con un tiro preciso insacca sulla destra del portiere oramai battuto.
Il ritmo si alza e la Monterubiagliese sale in cattedra fallendo però due nitide occasioni in contropiede. Arriva comunque il meritato vantaggio con Ferrara su punizione che chiude il primo tempo. La ripresa vede l’Attigliano all’attacco con maggiore veemenza e infatti i risultati si vedono. Schiavo è costretto a capitolare due volte e padroni di casa si portano in vantaggio (3 – 2).

Ma gli uomini di Palmerini questa volta non mollano e con grande ardore trovano in Bartolini l’uomo in più. L’attaccante inventa due reti (specialmente la seconda) di pregevole fattura e consegna tre punti fondamentali ai suoi. Ora la squadra di Attigliano è superata in classifica; ancora molto c’è da fare ma con questo spirito e questa convinzione tutto è possibile.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com