giovedì, settembre 29contatti +39 3534242011




Pallavolo Narni a segno su Olbia

Questo articolo è stato letto 1885 volte

E’ una Pallavolo Narni un po’ distratta ma efficace quella che batte Olbia per 3-0 nella gara valida per la ventiduesima giornata del girone F della B2.
Viene fuori comunque uno spettacolare match al palaGandhi ,con la formazione sarda che ribatte colpo su colpo alle narnesi che vengono fuori alla distanza.
La squadra allenata da Allegrini ha prevalso sulle atlete sarde di forza sebbene non abbia effettuato la solita partita impeccabile.
Allegrini fa ancora a meno di Alessia Quondam alle prese con i postumi dell’operazione mentre per il resto il sestetto base è il solito: Campana,Pitotti ,Favoriti, Palomba , Varazi , Barbolini (Andreani libero).
Parte bene la formazione di Olbia , si prosegue appaiati tutto il primo set ,fino al vantaggio ospite che parrebbe decisivo, sul 15-16 ma Narni finalmente ingrana chiudendo sul 25-18.
Grossa reazione nel secondo tempo per la squadra sarda che arriva sempre a pareggiare (8-7 13-12 e 16-15) fino al 20-17 in cui Narni si scrolla di dosso gli impacci grazie soprattutto alla buona vena di Valentina Barbolini , Monia Varazi e Favoriti (ancora capitano).
Malgrado la valorosa resistenza dell’Olbia , Pitotti e compagne riescono ad aggiudicarsi il set per 25-20.
Piuttosto sulla falsariga dei primi due set anche la terza frazione , con Palomba e Campana sugli scudi e stavolta Olbia comincia a cedere un po’ prima, malgrado l’esperta Sesti sia l’ultima ad abbassare le insegne(8-6 12-8 18-12 23-14) ma Andreani e compagne fanno buona guardia e portano a casa i 3 punti sul 25-17.
A fine gara l’addetto stampa Fani ha espresso la soddisfazione della società per il buon esito della gara : ”Missione compiuta , contro un avversario che c’ha dato filo da torcere ,ora dobbiamo continuare così mantenendo alta la concentrazione”.EDILTERMICA TERNANA Pallavolo NARNI: (L) Andreani, Pitotti 6, Varazi 16 , Barbolini 11 , Favoriti (K) 11, Campana 6 ,Palomba 7 ,n.e. Frasconi, Troiani e Quondamluigi.
All: ALLEGRINI vice SERPETTI

Hermaea Olbia SS: Lodolini , Caddeo , Sesti , Podda (K) , Agri , Tejada , Degortes (L), Meloni, Budroni, Arras. All. Schettino

arb: Di Tullio e Gallegra (Roma)

 

testo e foto : www.pallavolonarni.it

check the portal

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *