sabato, Giugno 22contatti +39 3534242011
Shadow

Punto Terza. Girone D 24a giornata

Perfetta parità tre vittorie casalinghe per Audax, Colonia e Hellas Narni, e tre vittorie esterne per Alviano, NTM e Guardege. 22 reti segnate, fermi Ricci e Ruco, sale a 17 Falco, si muove Ciarpi a 13, e salgono con doppiette Cruciani, Falzetti e Zaganella G. Riposa: Macchie
Miglior Attacco: Alviano 64 Miglior Difesa: Macchie 21

Vince di misura 3 a 2, uno spento Audax, bella partita per gli attaccanti entrambi in rete Ciarpi e Sugaroni, ma troppi rischi in difesa. Manca un po’ di condizione mister Cimicchi deve rimediare in vista dei lunghi playoff. Scontro cruciale per il secondo posto a Montecastrilli, la NTM fa paura.
L’Ocria ci ha creduto fino alla ripresa, in rete Stentella e Rossi, ma la vittoria sfugge di nuovo. Coraggio, contro il Sipicciano in casa è l’occasione che capitan Nebbia e compagni aspettavano.

Il Colonia non si ferma più, mister Ranieri è arrivato a 31 punti, sesto posto. Girone di ritorno fantastico con 17 punti, grazie ai ritrovati Pimponi e Cruciani sempre pericolosi. Ora difficile trasferta al comunale di Alviano dove solo l’Hellas è riuscito a vincere, servono punti.
Il Giove perde il primo scontro diretto, partita equilibrata, ma poche occasioni per i due attaccanti Ruco e Bianchini, l’assenza di Donati in mezzo si è fatta sentire. Prossima gara in casa contro il Fornole a 26 punti, di vitale importanza la vittoria, in qualunque modo, mister Suatoni lo sa.

Servivano 3 punti e Mister Rosati non li ha fatti sfuggire. In rete dopo 12 secondi con Novelli, tutto è stato spianato. Partita piacevole, con Galeotti e Guidi migliori in campo. Difficile battaglia a Guardea, bisogna soffrire perché entrambi hanno bisogno di punti. Partita da non perdere.
Turno di riposo per l’Attiglianese ormai a corto di uomini, fiato e motivazioni. Sarà per l’anno prox.

Caduta libera per la NGNarni di mister Marchegiani che ormai non vince da 8 gare, solo 26 punti, situazione difficile. Fidenzi aveva illuso, ma poi il tracollo e il finale 4 a 1. Nella tana del Macchie.
Il lavoro di mister Fogliani continua a dare frutti e portare punti. Ormai la squadra ci crede, il gruppo rema tutto in una direzione, seconda categoria. Sugli scudi Falzetti, Menichetti e Montecchiani tutti in rete. Scontro diretto in casa contro l’Audax, saranno scintille per i 3 punti.

Il Fornole si complica la vita, brutta sconfitta in casa per 2 a 1. In rete Miliacca autore di una splendida gara, ma sono stati i suoi compagni a perdere la testa nell’occasione del dubbio rigore concesso al Guardege, espulsi Tomassini e Ciuchi in avanti, Ruzzi in mezzo e Testarella, ora sarà difficile andare a prendere punti nella casa del Giove. Playoff a rischio, servono punti.
Il Guardege si riprende la quinta piazza. Il solito Falco e Rofena regalano tre punti a mister Boni e compagni. Ora bisogna lottare contro Hellas e Attiglianese per mantenere quanto guadagnato.

Due tiri in 90′ minuti è questa la sintesi della partita del Sipicciano. Da lodare l’impegno di gente come Cunego del 56′ e De Felice del 67′ che ancora corrono lottano e si divertono, senza mollare mai, non come i fenomeni che viste le cattive acque hanno mollato con la coda tra le gambe.
L’Alviano sblocca subito la partita con un rigore guadagnato da Magnasciutto L. e realizzato dal cugino Magnasciutto A. salito a 9 reti. Doppietta per l’ariete Zaganella G. sempre più pericoloso e chiude lo stantuffo Sepi M. sempre su e giù per la fascia. La compagine di mister Pinguino ha trovato stabilità, nelle ultime tre gare, 12 reti segnate, 2 subite. Attenzione al Colonia che ha fame.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com