martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

ORVIETO BASKET – A.S.D. SPOLETO 85 – 65

Si avvicinano i play-off per i giovani ragazzi under 19 del coach Zannini che con grinta incontrano al palaporano la Virtus Spoleto, conducendo una gara sempre in vantaggio con la grinta e la voglia chi vuole portarsi a casa la vittoria.
Bella partita con i biancorossi che giocano ogni pallone senza mai lasciare spazio agli avversari, che con altrettanta grinta provano a riscattare la sconfitta subita nel girone d’andata, ma non basta un grande Luzi, per lo Spoleto, 32 punti al termine, questa sera contro il gruppo orvietano c’è poco da fare.
Prova il coach spoletino a variare le disposizioni in campo alternando le difese, ma sempre la reazione degli orvietani è pronta, e bene si adatta alle variazioni in campo, gestendo il tempo a disposizione senza lasciarsi andare ad improvvisazioni dei singoli ma portando fino in fondo il gioco dando segno di maturità, anche nei momenti in cui lo stress agonistico lascia spazio, nell’ avversario, a del nervosismo forse un po’ eccessivo.
Anche in questa occasione grandi sono stati Lo Sinno e Negrotti, rispettivamente 23 e 20 punti, ma anche Savoia che con 14 punti e buon gioco in difesa ha concretamente aiutato la propria squadra, ed è appunto il gruppo che è andato molto bene crescendo di partita in partita.
La squadra si allarga e le sostituzioni bene si amalgamano tra loro, non evidenziando più i cali di inizio stagione, questo è certo merito del lavoro del coach orvietano.

As. Orvieto Basket: Balestro 6, Borri 2, Cipollini 9, Della Ciana, Grillo, Giorgini, Lo Sinno 23, Mandini, Negrotti 20,Rettori 11, Savoia 14, Trinchitelli.
All. Zannini Giuseppe.

A. D. S. Spoleto: Palvello, Luzzi 32, Ceccaroni 3, Sancini, Clementi 15, Inverni 5, Fagotto, Perugini 7, Raffaelli 7, Quast 1.
All. Bernelli

Arbitri: Sciarrini di Terni e Colazzo di Narni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com