martedì, Marzo 5contatti +39 3534242011
Shadow

2° Raduno Nazionale Dodge Caliber

Nel weekand del 18/19 Aprile prossimi si terrà ad Orvieto il 2° Raduno Nazionale Dodge Caliber, evento organizzato dal Caliberclub Italia, primo ed unico Club non ufficiale dedicato al crossover della Dodge, famosa casa automobilistica americana sin dai primi del Novecento.

Luogo del raduno sarà la splendida cornice del centro storico di Orvieto. Al raduno saranno presenti, arrivando da tutte le parti d’Italia, almeno 25 vetture nei più svariati colori e versioni. La manifestazione si concluderà, per il piacere dei 70 partecipanti, con un grandioso pranzo che si svolgerà nell’agriturismo di Titignano, meraviglioso borgo immerso nella natura sopra il lago di Corbara.
Sarà lo stesso agriturismo, la sera di sabato 18, ad ospitare la rituale grigliata di benvenuto ai caliberisti intervenuti.
Il Caliber è un SUV, o meglio Crossover, di piccole dimensioni, prodotto dalla Dodge a partire dal 2006 e destinato non solo al mercato americano, ma anche a quello europeo dove è giunto nel 2007.
Lungo poco meno di 4 metri e mezzo, si presenta come un veicolo agile e compatto, di grande versatilità. Viene proposto con tre differenti motorizzazioni, due a benzina di 1.8 e 2.0 dual VVT di derivazione Mitsubishi, ed una a gasolio 2.0 di derivazione Audi a 6 marce. Il top della gamma presenta un allestimento con cerchi in lega di alluminio da 18 pollici e 478 Watt di impianto stereo di derivazione Alpine con casse Boston Acoustic. La versione My2008 possiede di serie il filtro antiparticolato. Fin dall’esordio sui mercati europei ha dimostrato di avere un buon potenziale commerciale, anche grazie ad un prezzo contenuto, rispetto alle dirette concorrenti. (Wikipedia)
Sito ufficiale Dodge Italia


Caliber Club ItaliaIndiana’s path could illustrate the difficulty for write my essay for me cheap by http://writemyessay4me.org/ anti-common-core activists of truly rooting out the standards during such a process, even when there is ostensible political support for doing so

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com