lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

La Poggino Salumi inizia il campionato con un pari

Inizia con una partita persa ed una vinta l’avventura del campionato di serie B 2009 della Poggino Salumi.
Gara 1:
Nella prima partita, strana e dai risvolti rocamboleschi, parte bene la Fiorentina con due battute valide e due punti segnati. Risponde prontamente la Poggino Salumi che realizza subito tre punti sfruttando anche un errore difensivo. Al terzo inning la squadra viterbese permette alla Fiorentina di pareggiare segnando un punto su errore della difesa, portandosi poi in vantaggio nell’inning successivo per 4 a 3. Tale risultato rimane stabile fino al settimo inning, quando Gabbrielli sostituisce sul monte di lancio il lanciatore partente Pellegrini. Il nuovo lanciatore subisce quattro battute valide che fruttano alla squadra toscana ben tre punti, portandosi così in vantaggio per 7 a 3.
Da sottolineare che per ben sette inning, dal secondo all’ottavo, la Poggino Salumi non riesce a mettere a segno neanche un punto. Al nono inning finalmente la Poggino Salumi ha una reazione di orgoglio e, approfittando della sostituzione di Bianchini sul monte della Fiorentina, realizza ben quattro punti portandosi in pareggio. Si va all’extra-inning e la Fiorentina realizza quattro punti di cui tre su una battuta fuoricampo. La Poggino Salumi, nel successivo attacco, non riesce a recuperare e la partita si chiude con il punteggio di 11 a 7 per i toscani.

Fiorentina: 2011003004 = 11
Poggino Salumi: 3000000040 = 7

Lanciatori: Viterbo: Pellegrini
Gabbrielli
Fiorentina: Bianchini
Bonamici
Pinto
Parri

Gara 2:
Dopo la sconfitta mattutina la Poggino Salumi parte con molta più grinta. Apre con un bellissimo triplo di Zuccaro che viene portato a casa da Fiorentini, portato a sua volta a punto da Calandrelli.
Sul monte viterbese un eccellente Fanali concede poco o niente alle mazze dei toscani e già al quarto inning la Poggino Salumi conduce per 4 a 1. La partita viene più volte interrotta per la pioggia. Al nono inning Calandrelli rileva Fanali e chiude l’incontro sul punteggio finale di 4 a 2.

Fiorentina: 001000100 = 2
Poggini Salumi: 21100000/ = 4

Lanciatori: Viterbo: Fanali
Calandrelli
Fiorentina: Magnelli
Rosati

A concludere positivamente questa giornata di baseball, va sottolineata la splendida vittoria in casa della S.S. Lazio della squadra categoria ragazzi che ha vinto con il sonoro punteggio di 11 a 1.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com