giovedì, Luglio 25contatti +39 3534242011
Shadow

37a Cronoscalata della Castellana. Completate le Prove Ufficiali. Domani si fa sul serio

Nella giornata di sabato 1 agosto, a partire dalle 14.30, si sono svolte le due manche di prove ufficiali alla presenza di un folto pubblico.
Nel primo raggruppamento il miglior tempo è stato ottenuto da Sandro Zucchi su una Muccini Lotus (4’10”532), mentre per il secondo raggruppamento il miglior tempo spetta a Fernando Morselli, terzo in classifica, della Squadra Corse Brilli Peri, su Audi 80 Gt, con 3’57”074, che batte i tempi di Casimiro Piazza e Fabrizio Fecchi, rispettivamente primo e secondo nella classifica. Nel terzo raggruppamento,infine, ottimi i tempi di Uberto Bonucci (Team Italia con 3’20’944), Stefano Di Fulvio (Publimotor con 3’21″385), Franco Cremonesi (Team Italia con 3’22″086) e Giuliano Peroni (Piloti Fiorentini con 3’32″623). Per quanto riguarda questo raggruppamento, quindi, confermato il primo posto di Bonucci e il secondo di Di Fulvio, mentre si inserisce al terzo posto Cremonesi, scavalcando i tempi di Giuliano Peroni e Roberto Turriziani.
La gara avrà inizio domenica alle 9.30 con la prima manche seguita, subito dopo, dalla seconda, con partenza al Km. 2.100 ed arrivo al Km. 8.240 della S.S.79 bis Orvietana, affrontando un dislivello di 216 metri ed una pendenza media del 4,69%.
Infine, la premiazione, prevista per le 16 di domenica presso l’Agriturismo INN CASA, in località San Giorgio 6, che ospita, nella sua splendida cornice, Direzione di Corsa, Segreteria ed Ufficio Stampa.
Si ricorda che l’ingresso alla manifestazione è totalmente gratuito e sarà consentito fino ad un’ora prima della gara.
Altre informazioni, curiosità, foto e record sono presenti sul sito internet www.lacastellanaorvieto.it.

Prove 1a manche Sabato

Prove 2a manche SabatoFor one thing, it keeps me informed about what uk phone tracker they do on their devices

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com