martedì, Marzo 5contatti +39 3534242011
Shadow

Marco Guerriero alla guida del Basilia Basket Potenza

Marco Guerriero è il nuovo allenatore della Basilia Basket Potenza. Il team che milita nel campionato italiano femminile di basket in serie B d’Eccellenza ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo coach che guiderà la compagine lucana nella prossima stagione cestistica. Guerriero, salernitano di nascita, ma orvietano a tutti gli effetti, vanta un passato da capo allenatore nel campionato maschile C1/C2, con esperienza di assistente in B1, ha seguito i settori giovanili anche in importanti realtà tra cui la Monte Paschi di Siena. Dopo l’esperienza nell’Arezzo, il nuovo coach della Basilia Basket ha accettato con entusiasmo il progetto del club assumendo il ruolo di Capo allenatore della B1F e Direttore Tecnico di tutte le attività del club lucano.
Un grosso in bocca al lupo a Marco dalla redazione di OrvietoSport con l’augurio di una brillante e proficua stagione, ci mancherai al PalaPorano … ma che vanzada!

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • antonio ruggiero

    COMPLIMENTI VIVISSIMI AL COACH GUERRIERO , PERSONA SERIA E PROFESSIONALE IN CUI HO SEMPRE CREDUTO . LARGO AI GIOVANI COME LUI CHE SI IMPEGNANO E SI AGGIORNANO SOPRATUTTO. IL BASKET , COME TUTTO , EVOLVE , MA MOLTI PENSANO DI POTERE GIOCARE COME AI TEMPI DEL NOSTRO PRESIDENTE MENEGHIN ……..MARCO INVECE SI VA A FARE MOLTO UMILMENTE TUTTE LE SUMMER LEAGUE , CONOSCE GIOCATORI E GIOCATRICI DI TUTTE LE REGIONI , LE GIOVANI PROMESSE , E QUINDI PORTA CON SE UN BACKGROUND DI ESPERIENZA SUPERIORE A QUELLA CHE CI SI ASPETTA DA UN GIOVANE COACH . IN BUCCA AL LUPO MARCO !!!!

  • volevo ringraziarvi e in particolare monica riccio per questa gradita sopresa. Sono molto felice e devo ringraziare la Presidentessa Marina Pecoriello e il ds Roberto Muliere per avermi scelto e coinvolto in questo importante progetto femminile di Potenza.Sarò il Coach della B d’eccellenza e Dir.Tecnico delle attività tecniche del Club lucano.Torno alla Femminile con entusiasmo dopo la parentesi del Free Bk Arezzo , tanti anni fa in A2.Porterò un po di esperienza fatta nella maschile , la mia gran voglia di lavorare e vincere, ma anche la mia Orvietanità, nella città dove sono cresciuto e dove ho inizato ad allenare.Vi terrò aggiornati e attraverso Voi sarò sempre aggiornato sullo sport orvietano ed in particolare sul basket. colgo l’occasione per fare un grosso in bocca lupo a Coach Bondi e Coach baleani e alle ragazze per questa splendida avventura che sarà la serie A2 e un sincero “Buon Lavoro” a Coach andrea Brandoni per la sua prima stagione in C1 da Capo allenatore.
    Un Saluto a tutti gli amici sportivi orvietani Coach Marco Guerriero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com