giovedì, settembre 29contatti +39 3534242011




Pari in casa per la Federico Mosconi

Questo articolo è stato letto 1760 volte

SFERRACAVALLO – Minuto di silenzio per i caduti a Kabul. Buon inizio di gara per la Mosconi che al 4′ trova il vantaggio, corner, mischia in area, Pimpolari non sbaglia, 1 a 0. Il Pozzo cerca il pareggio con una punizione battuta da Coccia. All’ 11′ la partita viene interrotta per una brutta caduta di Narcisi, il portiere ospite resta a terra, momenti di paura in campo e sugli spalti. Il giocatore viene portato via dall’ ambulanza. Il gioco riprende al 26′. Subito Baffo cerca il raddoppio, Salvucci salva la porta. Di nuovo la Mosconi in avanti sempre con Baffo ma la palla supera la traversa. Al 46′ punizione per il Pozzo ma c’è Pagnotta che butta via la palla. Di nuovo la Mosconi sfiora il raddoppio questa volta con Pimpolari. Il primo tempo finisce sull’ 1 a 0.

Inizio di ripresa favorevole per la squadra ospite che con una bella azione Tromello Coccia trova il pareggio. Entrambe le squadre vorrebbero portare a casa i tre punti; al 13′ Dominici colpisce il palo. Paura in area rossoblu al 20′, Marzocchini salva il risultato. Al 40′ è di nuovo il Pozzo a sfiorare il vantaggio, su battuta da calcio d’ angolo la palla attraversa l’area di rigore ma nessuno ne approfitta. Al 41′ è di nuovo il giovane portiere rossoblu a difendere l’ 1 a 1

FEDERICO MOSCONI – POZZO 1-1

G.S. FEDERICO MOSCONI: Marzocchini; Bonino; Pagnotta D.; Lisei; Dini; De Santis; Fringuello; Dominici (23′ st Baldini); Pimpolari (19′ st Pagnotta M.); Baffo A. (43′ st Stella); Cerasari. A disp.: Mariani; Baffo F.; Antichi; Frunza.

All. Pelucchi.

POZZO: Narcisi (12′ pt Salucci); Famoso; Draghi (44′ st Mazzoli); Pigneri; Angelelli; Santini; Piovanello; Lucarelli; Parsi; Tromello; Coccia. A disp.: Reggianti; Ferraldeschi; Malocai; Morodei; Molinari.

All.: Proietti

ARBITRO: Conti di Terni

RETI: 4′ pt Pimpolari; 5′ st Coccia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *