lunedì, Febbraio 26contatti +39 3534242011
Shadow

Basket B Ecc. U19 – Terzo passo falso per l’Orvieto Basket

Perdono, anche il terzo incontro i ragazzi U19 orvietani, dove a Gubbio hanno incontrato una squadra molto dotata fisicamente che con apparente facilità ha dominato l’incontro.
Quest’anno il gruppo orvietano, sa di partire svantaggiato per carenza di atleti al vertice dell’età consentita, ma sa anche che le esperienze fatte si potranno raccogliere negli anni successivi.
L’incontro, come si evince dai parziali, si svolge sotto il controllo degli eugubini che in partenza, approfittano del disorientamento dei biancorossi, riuscendo ad allungare un vantaggio che forse non rispecchia le reali potenzialità di Orvieto.
I successivi quarti sono meno penalizzanti per i ragazzi della rupe, senza mai arrivare però a mettere in discussione la partita. Il Gubbio con intelligenza gestisce il proprio vantaggio sotto canestro e arriva alla vittoria finale.
Ottima la partita per il Gubbio di Vergari e Mariani autori rispettivamente di 28 e 16 punti, mentre per Orvieto, si mettono in luce, Brunelli e Savoia con 12 e 11 realizzazioni.

Prossimo appuntamento per i colori biancorossi sarà Martedì 6 ottobre a Terni con i ragazzi della Leo.

A.D. BK GUBBIO – ORVIETO BASKET: 93 – 64

Parziali : 28-14 22-16 23-22 20-13

GUBBIO: Monacelli, Mariani 16, Casagrande 3, Paterni 11, Monacelli, Venturi 5, Vergari 28, Reggiani 9, Borgogni 11, Pettinacci 2, Ambrogi 8, Madrizi.
All. Pierotti.

ORVIETO: Balestro 10, Benizielli, Brocchi 3, Brunelli 12, Bruno 4, Fogliani 2, Giorgini 6, Grillo 4, Quercia 2, Ricci 3, Savoia 11, Trinchitelli 7.
All. Salucci P.

ARBITRI : Posti di Marsciano e Leonelli di Otricoli.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com