lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Prima vittoria della COAR in A2

Arriva finalmente la prima vittoria del team COAR nel campionato di A2. La Coar vince la terza di campionato contro Imola (che staziona in fondo classifica) e si porta a 4 punti in terza posizione. La Coar parte subito forte ma il portiere Meliadò è ottimo in diverse occasioni, ma come spesso accade alla squadra di Lima a passare in vantaggio è l’avversario, è infatti Imola, su punzione di Tres Rudinei, a bloccare il risultato e portarsi sull 1-0. La Coar sembra sparita ma da centrocampo Cerrotta prova il tiro e manca il gol dell’1 a 1. Poi è Bordin per l’Imola ad impensierire la porta di Carpinelli ma il tiro va al lato, poco dopo Carpinelli para un tiro libero a Tres Rudinei e l’Imola non riesce a chiudere la partita cosi la Coar ne approfitta. Arriva la doppietta di Akira (nella foto) prima servito da calcio d’angolo da Pazzaglia, poi su assist di Felicino. Il 3 A 1 Coar arriva a firma di Pazzaglia.
Sabato al PalaPapini di Orvieto ci sarà Coar Orvieto Cus Chieti, altra partita da vincere.

Nonostante la bella vittoria per 3 reti a 1 contro la compagine emiliana, nessun festeggiamento; la squadra di Mister Lima è in silenzio stampa a causa dei mancati pagamenti dei premi partita.

La redazione di OrvietoSport manda un grosso in bocca al lupo a “Falco” Pellegrini rimasto purtroppo coinvolto in un incidente stradale (senza per fortuna riportare grosse conseguenze) e spera di rivederlo al più presto in campo.

 

IMOLA-COAR ORVIETO 1-3

IMOLA C5: Meliadò, Barbieri, Ghirotti, Rumore, Maiello, Tres Rudinei, Beltrani, Da Silva, Poli, Bordin, Vannini. All.Alberto Carobbi.

COAR ORVIETO: Teodori, Capotondi, Pazzaglia, Carpinelli, Pirati, Chiuchiurlotto, Felicino, Gabbelli, Cerrotta, Aldi, Achira, Thiago. All.: Mariano Lima.

Arbitri: Mauro Albertini di Ascoli e Marco Paolone di Campobasso

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • vocidispogliatoio

    Ma bene la Coar non paga gli stipendi, l’Orvietana non ha i soldi per rafforzare la squadra sempre più a picco dopo i tanti infortuni, il comune ha milioni di debiti…. insomma qui a Orvieto semo forti in un solo sport! quello dei BUFFI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com