venerdì, Maggio 3contatti +39 3534242011
Shadow

Vigor 2-2 con il Miriano

Pomeriggio di Sabato, ore 18.00. Trasferta narnese per i gialloblu di Acquapendente, che perdono prima di partire anche il difensore Buzzico, rimasto a casa per guai fisici: convocato all ultimo Cica.
Con un solo difensore di ruolo, Morri è costretto a far ruotare molto la squadra. Il primo tempo non è entusiasmante per la compagine di patron Alberelli che anzi va sotto di due gol grazie anche agli unici due tiri messi a segno dai locali. A differenza del Miriano la Vigor non riesce a capitalizzare le poche occasioni e appare decisamente lenta e macchina.
Al rientro dagli spoiatoi Mister Morri ridà scossa alla squadra che stavolta sembra scendere in campo con il piede giusto.
A 10′ dalla ripresa è Gaddi, con un tiro che si insacca all incrocio, a scuotere il match facendo capire che si venderà cara la pelle e 5 minuti dopo sempre Gaddi, su punizione, rimette a fil di palo un tiro potente a cui nulla puo’ il portiere narnese. 2 a 2 a 10′ minuti dalla fine; partita riaperta.
Purtroppo, la carica dovuta al pari raggiunto, non basta ai gialloblu’ per tentare il terzo gol: prima Bartoccini e poi Pallottino hanno sui piedi la palla del possibile vantaggio, ma vengono respinti dall’ attenta retroguardia locale.
Il Miriano tenta di giocare di ripartenza ma anche i gialloblu’, disposti bene in campo, riescono a respingere i tentativi avversari.
Finisce così 2 a 2 un match che forse accontenta solo il Miriano e le inseguitrici: infatti il Giove, trovando la vittoria, torna in testa alla classifica, scavalcando di un punto proprio la Vigor.
Spazio ora alla Coppa Italia, di scena Mercoledì sera ore 20.30 per il derby contro l’Oasi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com