lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Marco Diamanti si aggiudica il 2° Trofeo Santa Rosa per la classe KZ2

Complice la calda giornata di sole è stata una stupenda domenica di gare quella appena trascorsa al Circuito Internazionale di Viterbo. Sono stati moltissimi gli appassionati che hanno raggiunto il rinomato tracciato per assistere all’ultima prova di kart del calendario 2009. L’occasione è stata di quelle da non perdere grazie al grande spettacolo offerto in pista dai circa 60 piloti iscritti al 2° trofeo di Santa Rosa, la prestigiosa gara nazionale a tappa unica che arriva a conclusione di una straordinaria stagione kartistica per il circuito viterbese.
La lunga giornata di competizioni ha avuto inizio intorno alle 10 con l’ingresso in pista dei piccolissimi campioni della classe 60 Baby kart seguiti poi in ordine dalle categorie 60 Mini kart, 125 TAG, 125 Italia, KZ2 e 125 MTL. A trionfare sul tracciato viterbese nella KZ2, la classe regina del mondo dei kart, un inarrivabile Marco Diamanti che grazie alla straordinaria prestazione e all’ottimo feeling con la pista viterbese è riuscito ad aggiudicarsi il trofeo tagliando il traguardo prima del diretto inseguitore Maurizio Casarelli e del bravissimo Mauro Lattanzi che si è dovuto accontentare della terza piazza.
Concluse ufficialmente tutte le competizioni di kart del 2009 ora l’attesa per gli appassionati di motori si sposta al 29 novembre quando con la gara endurance di Supermoto terminerà anche la stagione per le potenti due ruote.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com