sabato, Marzo 2contatti +39 3534242011
Shadow

Il volley orvietano scalda gli animi … e non solo su OrvietoSport

Non c’è dubbio che una delle squadre orvietane più seguite sia il Volley Team. Le sorti delle “cangurine”, come sono chiamate le atlete del volley femminile orvietano dai propri tifosi, stanno a cuore a molti e molti sono i sostenitori che al PalaCiconia non fanno mai mancare il loro supporto. Tutto questo, a fronte di risultati agonistici non proprio splendidi al momento, sta certamente a significare il grande movimento che sta intorno alla squadra, movimento che non è solo economico ma anche sociale, fenomeno di aggregazione e crescita personale da non sottovalutare.

In questo scenario quindi non sorprende il grande attaccamento alla squadra dimostrato quando il nostro lettore “Ulisse” ha provato a sparare a zero su team e dirigenza colpevolizzandoli del particolare momento negativo della squadra.

E subito sono giunti in redazione commenti firmati e non a sostegno delle beniamine e dei tecnici. Se volete seguire la discussione, ormai uscita di pagina ma meritevole di lettura se non fosse per i toni accesi che ha preso via via, potrete leggere tutto a questo post.

Noi di OrvietoSport siamo sempre felici quando i nostri articoli generano momenti di riflessioni così importanti, lo siamo un po’ meno quando i toni non sono pacati o quando siamo costretti, come in questo caso, a modificare, nostro malgrado, i commenti laddove non abbiamo ritenuto consoni alcuni epiteti e/o accuse.
Buona lettura, anche questo è sport.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com