lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

NewArc avanti tutta, schiacciato il Graffignano

Si parte con il Newarc avanti tutta così dopo soli cinque minuti il risultato è già sul 2-0 con reti di Saiu e Polegri entrambi ottimamente serviti da un ispirato Ermini. Per tutto il primo tempo il Graffignano è costretto a difendersi dagli attacchi dei padroni di casa che sembrano non accontentarsi, continuando il forcing offensivo è lo stesso Ermini che porta a tre le reti. Il primo tempo finisce con il risultato di 3-0.
Nella ripresa la musica non cambia il duo Polegri -Ermini creano scompiglio alla difesa avversaria, per due volte la retroguardia del Graffignano è costretta a riccorere al fallo in area per fermarli , l’arbitro in entrambi i casi decreta il rigore. Ottima prova anche di Passeri (nella foto) sulla fascia sinistra e soddisfazione per il gol anche per Cintio. Sul finire del secondo tempo il Graffignano cerca il gol della bandiera provando ad impensierire Franchetti con qualche tiro da lontano.Il risultato finale è di 7-0 per il Newarc ma onore ai ragazzi del Graffignano per la correttezza e la sportività dimostrata.

NEWARC: Franchetti, Sacripanti (Giontella), Belluz, Paradiso (Bellagamba), Cintio, Passeri (Catalini)(Arcangeletti), Ceccaroni (Casasole), Tempobono, Ermini, Polegri, Saiu (Coccolino)

RETI: Saiu, Polegri, Ermini, Polegri, Polegri(rig), Cintio, Ermini(rig)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

3 Comments

  • Monica Riccio

    Una squadra che vince 7-0, a calcio, per me ha schiacciato gli avversari. Così come il rugby è stato strapazzato a Città di Castello con un netto 14-0. Certo ogni gara va capita e in ogni sport le cifre hanno diverso significato. Se avesse vinto a basket 7-0 avrei detto che stavano tutti dormendo. Ora devo anche stare attenta agli aggettivi con cui titolo i nostri articoli? credo che stiamo esagerando … caro matteo … non aggiungo altro, ha già detto tutto e chiaramente Marco Gobbino.

  • Marco Gobbino

    La redazione non si indispettisce per niente, se Alberto Schettini ha la passione e la voglia di commentare un evento sportivo mettendoci la sua faccia e la sua firma, siano ben felici di pubblicarlo. Se a qualcuno non piace il contenuto dell’articolo o le idee espresse, invece di ipotizzare chissà quali “giochi” provi a cimentarsi nello stesso modo commentando e scrivendo analoghi eventi e/o altre partite, ne saremo ugualmente onorati. Ciò che ha permesso a questo sito di crescere in pochi mesi è stata proprio la passione per i tanti sport che vengono praticati a diversi livelli nel nostro comprensorio e noi stiamo semplicemente dando voce a questa passione. E questo, possiamo garantirvelo, è l’unico “gioco” che manda avanti tutto

  • matteo

    Schiacciato il Graffignano? Ma se ha perso tutte le partite….
    Come già detto in altri post (e per fortuna non sono stato il solo e altri lettori hanno fatto gli stessi commenti), il gioco è chiaro. Forza allora Graffignano, che nonostante tutto ha la dignità di giocarsi le partite sempre (e la dignità non si schiaccia).
    Ovviamente mi aspetto furiose e indispettite reazioni della Redazione, ma per fortuna esiste ancora la libertà di esprimere la propria opinione.
    O no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com