venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Recuperi e Coppa: Grifo Attigliano e Ciconia ottengono vittorie importanti

Il Ciconia si impone 2-1 in trasferta nell’andata dei quarti di Coppa Primavera, l’Attigliano batte 3-2 il Villabiagio nel recupero di campionato. Male il San Venanzo.

Si sono disputati ieri alcuni recuperi di campionato per il torneo di Promozione girone B nonchè tre gare di andata dei quarti di finale della Coppa Primavera.

Con la vittoria per 2-1 in trasferta sul campo del Terni Est, il Ciconia mette una seria ipoteca sulla qualificazione alle semifinali. Negli altri quarti disputati larga vittoria della Torchiagina sul Corciano, mentre termina a reti inviolate l’incontro San Secondo – Real Fossato. Si giocherà mercoledì prossimo invece la garà Norcia – Papiano, gara che interessa il Ciconia visto che, in caso di passaggio di turno, i biancocelesti affronteranno proprio la vincente di questo scontro.

Per quanto riguarda invece i recuperi di campionato, si sono giocate due gare della 16 giornata. Rocambolesca vittoria della Grifo Attigliano sul Villabiagio che consente alla squadra di Buzzicotti di allontanarsi dalle zone pericolose della classifica dove invece rischia di rimanere invischiato il San Venanzo all’ennesima sconfitta stavolta tra le mura amiche ad opera del Sant’Enea. Ora il San Venanzo ha solo un punto di vantaggio sulla Federica

Ecco in dettaglio tutti i risultati:

RECUPERO 16 GIORNATA PROMOZIONE GIRONE B

San Venanzo – Sant’Enea 0-1

Grifo Attigliano – Villabiagio 3-2

COPPA PRIMAVERA ANDATA QUARTI DI FINALE

San Secondo – Real Fossato 0-0

Torchiagina – Corciano 5-1

Terni Est – Ciconia 1-2

Norcia – Papiano       rinviata al 10 Febbraio

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com