sabato, Giugno 22contatti +39 3534242011
Shadow

Amatori Podistica Terni, una primavera piena di impegni

Una primavera che stenta a manifestarsi ma che non impedisce al gruppo Amatori Podistica Terni di partecipare alle tante iniziative messe a suo tempo nel programma del gruppo. Dopo la suggestiva “Maratona sulla sabbia” a San Benedetto del Tronto che ha visto il battesimo su questa lunga distanza di Agabiti Carolina che ha concluso il classico percorso in 5h 19’ 28” grazie anche all’aiuto dell’esperto Gennari Giuliano che ha corso al suo fianco per tutto il tragitto, il gruppo ha partecipato, domenica 28 febbraio, con Listante Luigi, Ministro Francesco, Ministro Giancarlo, Pasquantonio Alessia, Spinelli Pierluigi e Valsano Antonio alla classica Roma-Ostia conseguendo significativi riscontri cronometrici.

Ma a dimostrazione che il gruppo non solo corre ma è impegnato su vari fronti di carattere artistico e culturale oltre che sportivo, alcuni componenti il sodalizio ternano hanno visitato nello stesso giorno i fantastici Musei Vaticani, mentre prosegue presso la sede, con grande successo, il corso auto-gestito di informatica che vede sui banchi dell’aula didattica giovani e meno giovani tutti vogliosi di apprendere e di stare al passo con i tempi.

Domenica scorsa 7 marzo il gruppo ha partecipato in massa alla classica e antica “Strasimeno” percorrendo una marea di chilometri. In particolare: Macchietti Stefano, Maggi Stefano e Tazza Giorgio hanno effettuato il percorso più lungo di km. 58 veramente una bella impresa. Appena poco sotto e cioè km. 42 sono stati percorsi da Gennari Giuliano e Laureti Fabio. Gli atleti Astolfi Alessandro, Borghetti Valentino, Mannaioli Paolo, Martoni Ubaldo e Rega Thierry hanno portato a termine il percorso di km. 30. Mentre Agabiti Carolina, Firmani Roberto e Tartamelli Lina hanno “macinato” 21 chilometri. Insomma una bella numerosa partecipazione che fa da spalla alla bella prestazione di Francescani Fabio alla “Maratona di Piacenza” ma soprattutto ad Andrea Tomassini che ha scelto niente po’ po’ di meno che la “Maratona di Barcellona” in Spagna per soddisfare la sua voglia di fare turismo e sport insieme.

Intanto domenica prossima il gruppo ternano sarà con il suo coloratissimo stand a Magrè di Schio in provincia di Vicenza per partecipare alla classica “Marcia delle Primule” dove effettuerà l’ultima promozione della prossima “Maratona delle acque” in programma nella nostra città domenica 9 maggio. Dopo le uscite di Udine del 14 febbraio e quella di Mantova del 28 febbraio, questa uscita, che prevede la distribuzione di materiale promozionale del nostro comprensorio e la degustazione di prodotti tipici del nostro territorio in primis la classica bruschetta ternana, conclude il progetto che prevedeva la copertura di tutte le aree più significative in campo podistico del nord Italia.Pledges desperate to join frats or sororities to gain social status or free mobile spy apps for android for http://spying.ninja/ future networking opportunities would put themselves through terrible trials to be accepted

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com