venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Sconfitta pesante ma indolore per l’Orvietana, F. Mosconi allo spareggio

Orvietana col pallottoliere (5-0 contro il Guidonia) ma la classifica non cambia perché perdono Pontevecchio, Scandicci e Montevarchi, si avvicina solo la Fortis Juventus. In Promozione l’Angelana non fa sconti: vince il campionato battendo 2-1 la Federico Mosconi costringendola allo spareggio contro il Massa Martana per evitare i playout.

L’Orvietana torna con un passivo pesantissimo da Guidonia: 5 gol subiti, nessuno segnato ed espulsione per Chirieletti. E pensare che il primo tempo si era chiuso sullo 0-0, poi Mammetti sblocca il risultato ad inizio ripresa e un rigore, ancora una volta contestato dai biancorossi che ha provocato anche l’espulsione di Chirieletti, spiana la strada ai laziali. Ma il fragore della batosta è solo per le statistiche, visto che resta ad un punto la salvezza e perdono tutte le dirette concorrenti. Ma la frenata del Gavorrano e la nuova situazione in zona playoff rischiano di rendere ancora più elevato il coefficiente di difficoltà delle ultime gare. Il Castel Rigone e il Monterotondo, quarta e terza della classifica, non potranno fare sconti all’Orvietana nelle prossime due partite.

Brutte notizie anche dalla Federico Mosconi, perde 2-1 contro la capolista Angelana che torna in Eccellenza, e si vede superare in classifica dall’Amerina e raggiungere da Massa Martana e Sant’Enea. La classifica avulsa manda ai playout il Sant’Enea e costringe Federico Mosconi e Massa Martana allo spareggio: chi vince si salva, chi perde arà i playout contro il Guardea.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • vocidispogliatoio

    Questi non se reggono più in piedi e quello che è peggio ogni volta che perdono è sempre colpa dell’arbitro, co sto modo de fa si arriva ultimi……. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com