venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Lavorare per lo sport premia. OrvietoSport premia lo sport e lo sport premia OrvietoSport

All’interno della 17° Festa dello Sport, sono stati consegnati, domenica 6 giugno, i riconoscimenti istituiti dalla testata OrvietoSport e quello alla “Squadra dell’Anno” conferito dal Comune di Orvieto / Assessorato allo Sport alla squadra più votata attraverso il sondaggio pubblicato su OrvietoSport.it.  Alla serata, coordinata dalla redazione di OrvietoSport, erano presenti l’assessore allo sport del Comune di Orvieto, Roberta Tardani, il presidente del Consiglio Comunale, Marco Frizza, Roberto Spaccini, presidente del Ciconia Calcio, società organizzatrice della Festa dello Sport.

La Libertas Atletica, presente con una nutrita rappresentanza di atleti, ha ritirato il premio “Squadra dell’Anno”. L’assessore Tardani, ideatrice della manifestazione, ha premiato il presidente Carlo Moscatelli, bandiera storica della società e dello sport orvietano.

I premi OrvietoSport sono andati alla Cestistica Azzurra Orvieto, come squadra femminile, presente il general manager Paolo Egidi. La Libertas Volley ha invece conquistato il premio istituito per la squadra maschile, presenti il direttore sportivo Giorgio Caiello, il coach Maurizio Ercolani, i fratelli Luca e Alessandro Pasquini, in rappresentanza della squadra.

“L’Amministrazione comunale di Orvieto è sempre al fianco dello Sport, – ha detto Marco Frizza, presidente del Consiglio Comunale, – perché lo sport è sempre motivo di unione e di serenità”.

A margine della premiazione l’assessorato allo sport del Comune di Orvieto ha voluto premiare la testata OrvietoSport, presente con il direttore Monica Riccio e il vicedirettore Marco Gobbino, con una targa ricordo “per l’impegno profuso nella promozione dello sport orvietano”.

“Ringraziamo l’assessore Tardani per il riconoscimento che ha voluto conferire alla nostra testata, – ha detto il giornalista Marco Gobbino, – dedichiamo questo premio ai tanti collaboratori che giorno dopo giorno ci danno una mano a portare avanti il nostro progetto.”

Premi OrvietoSport 2010

someone to do my homework

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com