martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Gli auguri dell’assessore Tardani a tutti noi

Cari amici di Orvieto Sport pronti per la nuova stagione sportiva?

Siamo ai nastri di partenza con le tante novità che ci avete fatto leggere e scoprire durante l’estate e che siamo ansiosi di conoscere da vicino. E proprio qualche giorno fa abbiamo appreso anche la novità dalla sezione arbitri di Orvieto che ci rende orgogliosi: l’esordio nel campionato nazionale di serie B del ‘nostro’ Costanzo.

Ci sono, insomma, tutte le premesse per sperare in un’ altra stagione piena di emozioni.

Desidero inviare, attraverso il vostro giornale, un grosso in bocca al lupo a tutte le società sportive impegnate nei campionati delle varie discipline e categorie ribadendo la nostra attenzione alle loro necessità e rassicurandole sul nostro impegno a garantire e favorire la pratica sportiva attraverso strutture e percorsi adeguati.

E un in bocca al lupo a tutti i ragazzi che inizieranno nei prossimi giorni la nuova stagione sportiva. Divertitevi ragazzi! E cercate di praticare uno sport sano e corretto che sia da esempio per i tanti tifosi e appassionati che vi guardano e vi ammirano dagli spalti.

Roberta Tardani, assessore allo Sport del Comune di OrvietoOn cheephomeworkhelp.com one key issue, however, the parties are converging both now favor some sort of national academic standards, tests, and curriculum

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • Monica Riccio

    Ciao Carlo, no, a dire il vero no, ma credo che ci stia lavorando, quantomeno ad alcune possibili soluzioni. E, conoscendola, sono certa che ci farà sapere presto qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com