giovedì, Maggio 2contatti +39 3534242011
Shadow

La domenica calcistica in 1°, 2° e 3° categoria

Sprofonda il Ciconia, si risolleva il Fabro, male Ficullese e R.Menti, torna a volare il Castel Giorgio. Cappotto per l’Alviano, mentre il 3° categoria la Poranese balza al comando.

In prima categoria brutte notizie per il Ciconia che incappa in un’altra sconfitta di misura contro il Cascia in trasferta e si ritrova ora nelle retrovie, una vera e propria falsa partenza per i biancocelesti che però hanno tutte le carte in regola per tirarsi fuori. Nell’altro girone, con la vittoria per 2-0 sul Marra San Feliciano, il Fabro respira e lascia l’ultimo posto, ma la sensazione è che sarà dura provare a non rimanere invischiati nei bassifondi.

La seconda categoria regala pochi sorrisi alle nostre comprensoriali. Male Ficullese e Romeo Menti, sconfitte in trasferta rispettivamente da Paciano e Sant’Arcangelo, entrambe le compagini ora con soli otto punti sono in piena zona playout come l’Alviano, nell’altro girone. Clamoroso l’ 8-0 rimediato a Ferentillo. Fortuna che la Virtus Castel Giorgio torna a vincere (4-2 contro il Monte Petriolo Pilonico) e arriva in zona playoff.

In terza categoria infine, la Poranese ottiene la testa alla classifica con la vittoria sul campo della Nuova Gualdo Narni, grazie a una rete di Elia Falsaperna. Questi tre punti spingono i gialloblu in solitario al vertice della graduatoria. Bene anche l’Allerona che con una partita in meno è a soli due punti dalla vetta e nel prossimo turno c’è proprio Poranese – Allerona!This free phone number tracker within www.trackingapps.org interface is known as the spy app control panel

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • arancione

    Povero ciconia!! Bravi giocatori, il tecnico un po’ meno!!

    [commento modificato dalla redazione]

  • giggione

    tantissimi complimenti alla dirigenza della Ficullese, che ha cacciato Emanuele Baldini da quinta in classifica e ora si ritrova in piena zona play-out

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com